Attenzioni
di _E r i s_

21/09/15, ore 16:03

Un momento non e' che , visto che
naruto legge, incredibile ma vero
sono tutti sotto l'effetto della tecnica di madara dell'occhio di Luna? Tutta questa conoscenza di
naruto in quel campo si deve al simpaticone dell'eredità dei rospi.sakura e piu' simpatica quando mena naruto.

21/09/15, ore 00:11

Se vabbè... Non puoi farmi sciogliere tutte le volte!!! Oddio troppo bella... E tu Sakura, dire subito di si? Insomma, io se mi ritrovarsi un pezzo di figo come Naruto come ragazzo, non ci penserei più di tanto a lasciarmi andare... Noemi, la delicatezza dove l'hai lasciata? Ma va beh, dettagli ^^ come sempre amo le tue storie, riescono sempre a farmi entrare nei personaggi e poi sono prive di errori! Complimenti come sempre cara, ci si becca alla prossima NaruSaku ^^❤
(Recensione modificata il 21/09/2015 - 12:11 am)

20/09/15, ore 20:04

Meravigliosaaaa*^* Wow adoro questa versione di Naruto>//< Vederlo così...ehm, come posso dirlo in modo delicato? E chissenefrega...assetato di sesso é stato stupendo!!! E Sakura che tenta di resistergli, ma fallisce miseramenteXD Beh, quando Naruto assume questo comportamento, secondo me più in stile Sasuke Uchiha, é davvero impossibile resistergli^//^ Davvero bellissima, complimenti ancora carissima, mi ha fatto immensamente piacere leggere qualcosa di un pochino diverso su di loro (perché di solito diciamo che Naruto é più dolce e tenero, e per quanto io lo ami in quella versione, questa mi ha fatto davvero impazzire!) Un bacio e un abbraccio Princess versione leggermente pervertita^//^