Una nuova avventura, ma i soliti quattro idioti
di darkgenius

26/11/20, ore 00:47

Cavolo, mi dispiace tantissimo :(
Scusa se mi faccio viva solo adesso, ma ho avuto così tanti problemi che (per un periodo che sembrava non finire mai) mi era passata la voglia di leggere sia fanfiction che libri.
Spero che questo tizio che ti ha rubato la storia stia facendo la muffa nel più piccolo e puzzolente angolo di Azkaban.
Comunque voglio che tu sappia che io ci sono e che ti sosterrò sempre e spero tanto che tu possa tornare a scrivere. Mi mancano davvero tanto i tuoi Malandrini.
Ti mando un bacio e un abbraccio forte, forte, forte.
A presto,

09/04/18, ore 07:29

Il capitolo è molto bello, ma la signora Lupin continua a starmi antipatica. I tuoi n.d mi fanno morire dalle risate. Hai un bello stile, personale e semplicemente bello. Sono solo dispiaciuta che tu abbia lasciato Regulus morto.

14/10/17, ore 22:26

Tesoro mi dispiace un sacco...non ne avevo davvero idea. Capisco che tu non voglia continuare, anche se mi mancheranno quelle teste pazze di Remus, Sirius, Lily, Remus, James, tutti gli altri e anche Remus. Spero che tu non sia troppo giù di morale. Mi raccomando, non ti abbattere. Continua a scrivere e non ti scoraggiare, che sei bravissima ^.^
Stalkererò ogni tua ff di Harry Potter, e sarò lì a farti il tifo con i pon pon.
Un bacio, Laura

20/11/16, ore 21:51

Cara Sorella
Finalmente hai pubblicato(forse ti faccio la caprese)
Comunque capitolo bellissimo e questa volta devi aggiornare presto
Baci
Nanni

10/11/16, ore 15:21

Okay, hai presente il momento in cui aspetti il prossimo capitolo da qualcosa tipo  una vita (sì, cara, ti farò pesare ogni tuo ritardo neglio aggiornamenti u.u) e controlli ogni tre ore da settimane per vedere se c'è stato un aggiornamento, e poi ti pigli la febbre a 40 e non controlli più per qualche giorno, e poi ricontrolli, e FINALMENTE C'E' IL NUOVO CAPITOLO? EH? Pensavo di avere le allucinazioni  *.*
Bene, ora che ti ho informata di una minima parte dei miei disagi, possiamo cominciare con la recensione.
Oh, il banchetto del matrimonio! Io adoro i banchetti di matrimonio ^.^   C'è tanta gente, un Severus alquanto felice con Emma (ti giuro, mi sforzo con tutta me stessa di crederci. Coraggio, Sirius, sforziamoci insieme! *mette insieme a Sirius gli indici sulle tempie e fanno facce concentrate* *Sirius alterna momenti di concentrazione a tifo con ponpon*), due quattro bellissimi gemelli, due bellissimi, gnocchissimi e levissimi sposini che però non si filano l'un l'altro, due giovani cuori che cercano di rimanere vicini (e magari darsi un bacino...NdHarry con voce timida, in chiara richesta all'autrice di ritagliare un momento dolce per un po' di Drarry) (sì, mi sono convertita. Le fan art fanno miracoli) mentre i loro padri decebrati architettano piani malvagi e idioti....sul serio, si può essere così imbranati?! *vede James e Lucius che cercano di capire a cosa serva una penna BIC* *James e Lucius sembrano homo erectus alle prese con il fuoco* *ogni dubbio sparisce*
Bah...come sempre è Lily a dover salvare la situazione...e Remus a dover salvare la fontana di cioccolato...
Lo ammetto, sono un po' arrabbiata con Remi perchè era fermo a guardare la fontana mentre il marito e l'amico facevano guerra a Legolas e compare, e poi mentre tutti facevano guerra, ma poi penso a quella che sarebbe la mia reazione davanti a una fontana di cioccolato e so che non sarei da meno, quindi non sgrido Remus u.u.
Mi è piaciuta davvero tantissimo, e, sebbene tu abbia dimenticato la mamma di Remus (peccato...stava diventando il mio idolo:(  ) e non abbia dato cioccolato alla mia piccola Eileen (COME SAREBBE A DIRE 'MIA'? GIU' LE MANI NdLily&Remus&James), mi hai fatta sganasciare dalle risate come sempre :')
Ti imploro in ginocchio di aggiornare al più presto. Remus e Sirius e magari io aspettano il capitolo sulla luna di miele.
Ciao, se sei arrivata alla fine della recensione mi scuso per non averla inviata prima ma ero rincoglionita dalla febbre, spero che tu inserisca un nuovo chap subito.
Alla prossima ^.^

09/11/16, ore 10:53

Ahahaha ma dai! Poveri Draco e Harry, hanno dei padri davvero diabolici! Finalmente sei resuscitata, ahahah ovviamente scherzo. Mi sei mancata ^^
So che probabilmente odierai sentirtelo ripetere...
Sirius: hai gli occhi di tua madre.
*l'autrice guarda il fantastico Sirius Black con un sopracciglio inarcato*
Sirius: che c'è?
Va da tuo marito!
Sirius: ma che ti ho fatto?!
Subito!
*Sirius va via, con un broncio pronunciato*
Scusa, non accadrà più. Dunque, che stavo dicendo? Ah, sì: Adoro questo capitolo, così come tutti i capitoli precedenti. Sei un vero genio del male... Muahahaha
ok, la smetto
al tuo prossimo MERAVIGLIOSO capitolo
un bacio grande

07/11/16, ore 19:08

E anche questa è uscitaaa😂 dopo tante difficoltà eccolo qua😍 e sopratutto le risate come me le fai fare tu non me le fa fare nessuno😂 cioccolato for lifeeeee. Saluti dalla piccola😂

07/11/16, ore 13:51

Sorella Alfa
Finalmente hai aggiornato! Non ci speravo più...
Come al solito quando leggo uno dei tuoi capitoli muoio dalle risate.La scena della fontana di cioccolata è epica
Mi raccomando aggiorna presto
Tanto Amore
Nanni

24/08/16, ore 00:48

FINALMENTE E CHE CASPIO
Ciao noi ancora non ci conosciamo, ma seguo la tua storia dalla notte dei tempi perché mi fa letteralmente aprire in due dalle risate :')
Non ho mai recensito prima perché ho l'account da poco più di un mese, e questo è il primo capitolo che pubblichi da quando sono iscritta.
AGGIORNA PIÙ STESSO, ORMAI NON CI SPERAVO PIÙ D:
Come già detto adoro la tua storia, e se voglio tirarmi su il morale (e se c'è wi-fi) rileggo uno dei capitoli delle tue storie. Comincio a ridere come un'indemoniata. *la famiglia preoccupata chiama un prete esorcista e questo risponde semplicemente "Sta solo leggendo le storie di darkgenius" e la famiglia capisce tutto*
Anyway, mi piace la caratterizzazione dei personaggi, Herm è sempre il boss della situazione e senza di lei credo che i gemellini non sarebbero arrivati interi al matrimonio, Lily è praticamente un'Hermione più vecchia (Dolce e piena di tatto, mi dicono "-.- N.d.Lily) e Sirius e Remus sono sempre i miei cuccioli ^.^
Adoro anche la tua idea delle note dei personaggi che inserisci tra le parentesi, in mezzo al testo -ti ho copiato l'idea in questa recensione ma scusa, volevo farlo da una vita XD ....sì, mi basta poco per divertirmi.
Lucius e James che vogliono separare quei due poveri ragazzini...non va...personalmente non shippo la Darry, almeno per ora, ma mi stavi facendo interessare. Vediamo se riesci a farmi cambiare idea e a convertirmi ;-)
Concludo quest'agonia di recensione qui, mi raccomando continua che la tua storia mi piace da matti, voglio ALMENO un capitolo sulla luna di miele di Remi e Siri...
Oh, un'altra cosa: Eileen è la mia preferita, io e Remus (E mo che centri tu???N.d.Remus) siamo fieri di lei e della sua prima parolina. Riempila di cioccolato, mi raccomando.
Alla prossima <3

22/08/16, ore 10:33

No vabbè, io muoio! Ahhahah Piton è fantastico! Ahahah
Io ero una di quelle che gridava "ERA ORA" ahahahh Ma adesso, per colpa tua, ho le lacrime agli occhi. "In salute e in licantropia"?! Ma le tue amiche sono due geni! La promessa di Remus, invece, era dolcissima *w* (come lui, d'altronde)
Concludo col dire che: Remus lo spacciatore di cioccolata, colpisce ancora! ahhaha
Come sempre, ottimo lavoro. Adoro questa FF e non vedo l'ora di leggere le varie scene che creerai in futuro.
Bravissima

09/07/16, ore 15:50

Mi fa piacere che tu sia tornata! Comunque,aspetto ancora il losco piano di Lucius! Alla prossima :*

09/07/16, ore 01:43

Ti comprendo io...sono nella tua stessa situazione. Per tua fortuna ho pazienza! Bel capitolo comunque, divertente come al solito, bel lavoro! Me li immagino Sirius James e gli altri a giocare a poker 😂
A presto spero!!!
Tonks98

08/04/16, ore 13:40

...Ma tu da che parte stai?N.d.Sirius Da quella della cioccolata e l’autrice ha la cioccolata N.d.Remus)
No vabbé, io muoio! ahahahah
Non ti preoccupare, ti sei fatta perdonare per il ritardo ;)
Mi mancavano da morire...
Ogni volta che leggo uno dei tuoi capitoli scoppio a ridere come una pazza! Adoro la parte in cui Rem spaccia cioccolata, mi ha fatta morire dal ridere, giuro! E poi Lucius... non ho parole.
Non smetterò mai di amare questa storia e non vedo l'ora di leggere la seconda parte
^3^ un bacio

04/04/16, ore 23:18

IO ADORO QUESTA STORIA! La amo da impazzire! E poi, l'attesa non fa che aumentare la voglia. E poi, è esilarante. E poi, sono curiosissima di scoprire che combineranno quei tre... a me fa un po' paura quale piano, ma okay. Che poi credo che non riusciranno a combinare proprio niente. E, anzi, Natale e Pasqua al Manor! Per tutti (Sirius compreso) e se ne vedranno delle belle, ne sono convintissima. Poi Remus che cerca di spacciare la cioccolata alla piccolina è ESILARANTE! E Lily con quel suo "Non spacciare cioccolata alla mia bambina"....
E vogliamo parlare della torta con 7 diversi strati di cioccolato? FANTASTICO! E il cuoco intimorito da Molly.... hahahahahahahhahahah
Fantastico!
(Recensione modificata il 04/04/2016 - 11:19 pm)

10/01/16, ore 20:42

E i tentativi di Padfoot per rapire il suo Moony continuano! Ringrazio ovviamente Paddy per lo spoiler del matrimonio e spero di ricevere l'invito u.u
Nah,scherzo gli manderò gli auguri tramite gufo
(Spetta a loro,se vogliono,invitarmi u.u)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciao :)