Arcadia.
di _eerie

21/09/15, ore 18:51

Sono Goldie36. O meglio... Ero Goldie36! Ora sono Aiko!
Secondo me sai scrivere benissimo! Di certo meglio della sottoscritta (?). Io sono una frana! Il capitolo mi è piaciuto un sacco e anche gli OC! Sissignora! O meglio sissignore! Dopotutto siete in due! Ora devo eclissarmi... Sparire... Trasferirmi! Ok l'ultima no.Però devo andare!
ciao!
Aiko

21/09/15, ore 14:47

Ariaaaaaaaaaa!
*si ferma in scivolata, sollevando una nuvola enorme di polvere*
Gosh, aspetto questo aggiornamento da tempi immemori (wtf?) e notare finalmente Arcadia nella home è una figata assurda(?).
*esplode*
Ehm. Poi.
La mia HAI. Oh, Cristo. Addirittura?!
Non ci credo! Non riesco a credere che l'abbiate scelta per davvero!
Sto letteralmente morendo dalla felicità, davvero davvero!
È resa in maniera di-vi-na, io stessa non avrei potuto fare di meglio~
Ah, uhm, mi sono scordata di presentarmi uù
Rie la conosco già perché partecipa ad una delle mie innumerevoli storie ad oc, ma ho la sfortuna di non conoscere te (frase in italiano strambo: check), quindi, eccomi qui.
Per prima cosa, ti dico che non hai nulla da invidiare a Rie: siete entrambe scrittrici strepitose e talentuose, cosa che io non sarò mai(?).
Bene, tornando al capitolo... OH, GOSH. Ho adorato tutta quest'area di tensione e di attesa che sei riuscita a costruire; non mi interessa se ci vuole tempo, sei stata bravissima e aspetterò di buona grazia :3
Degli OC mi piace Ilya (o come si scrive), ma anche Jamila non è male :")
La trama si infittisce sempre di più e sono curiosa di vedere come saranno le prossime fasi delle qualificazioni ;-;
Non ho notato errori, ma non fidarti di una sconclusionata come me(?). Ci vediamo al prossimo capitolo, con rie!
chion

21/09/15, ore 13:44

E' dopo tanta, tanta attesa finalmente hai pubblicato, kyaaa!
*riprende la calma*
Che posso dire di questo capitolo?
Mi è piaciuto molto e sei riuscita a trasmettere le stesse emozioni che provano i personaggi.
Gli oc sono molto interessanti, non so davvero quale scegliere tra i preferiti, complimenti alle creatrici :)
Attendo con ansia il prossimo capitolo, perciò cerca di fare presto se puoi.
Ci vediamo!
Passion

20/09/15, ore 22:38

Ciao, aria!
Il capitolo è bello e molto introspettivo: si riesce perfettamente a percepire l'ansia che provano questi ragazzi nel sapere che quello che stanno affrontando è un test che può cambiare la loro vita radicalmente permettendogli di vivere in un luogo che, a tutti loro, sembra un paradiso in terra.
Le OC che hai presentato sembrano tutte interessanti, con dei caratteri molto diversi tra loro ma comunque legate dallo stesso comune desiderio ovvero entrare ad Arcadia; sono curiosa di scoprire in cosa consistono le altre prove.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Saluti e baci da black dalia

20/09/15, ore 22:12

Ehilà!
Ammetto che quando ho visto l'aggiornamento mi sono precipitata subito a leggere il capitolo e volevo anche lasciare subito un recensione, invece di farvi aspettare trent'anni come mio solito.
No, aspetta, una domanda: visto che il capitolo l'ha scritto solo Aria, devo parlare in terza persona singolare o plurale? (le domande della vita...) Io parlo al singolare poi si vedrà
Aria mi piace molto e devo dire che mentre parlavi delle sue sensazioni e dei suoi pensieri mi hai fatto venire un po' d'ansia anche a me. Arcadia è un prospettiva, che da quanto ho letto, alletta tutti. Ma una città perfetta, dopo un disastro nucleare, a chi non potrebbe interessare? (perchè ho fatto la rima? o.o)
Ilya mi sembra un ragazzo interessante, anche se dal nome all'inizio l'avevo scambiato per una femmina, sorry... Non voglio pensare a quanto faccia freddo in Russia dopo la catastrofe, brrr
La mia Coralie *-* Nonostante ti abbia già espresso la mia gioia te lo ripeto, sono felicissima che sia stata scelta, non ci speravo molto. L'hai resa veramente molto bene con la sua capacità di osservare e il mal di mare, inoltre anche i suoi numerosi e strambi tic sono presenti xD
Di Hai non riesco ancora a dare un giudizio, voglio conoscerla meglio. Jamila è una grande ottimista, la trovo molto simpatica e solare. Pensare all'India come un luogo freddo da l'idea della brutta situazione in cui si trova la Terra
Eleanor mi sembra la solita ragazza che nasconde le proprio emozioni dietro a una maschera di freddezza, per adesso non mi piace molto. Ma immagino che se l'avete scelta deve avere delle qualità nascoste.
Il capitolo è scritto bene e non ho notato errori, tranne qualche lettera maiuscola mancante dopo i punti. Nonostante tu non sia molto convinta è uscito davvero bene
Attendo con ansia il prossimo ^^
Questo è tutto
Alla prossima