Sei tornato per Stravolgermi
di F e d e_8

09/10/15, ore 14:47

Eh vabbè arya era normale ...c'è uno come Cristian e te lo fai scappare? Giulio é troppo noioso e egoista ...pensa a te stessa❤

01/10/15, ore 23:31

Wow, che giornata fantastica! Il sogno ha fatto da premonitore... Infatti si è realizzato subito! Le ore sono passate al volo, ma avendo staccato completamente dal mondo c'è da ricordare che Arya ha staccato ogni ponte per comunicare con il suo effettivo ragazzo... Neanche un messaggio stupido come "Ciao! Come stai?".
Adoro questi due personaggi e quando ho letto le parole di lui alla fine del capitolo ho esultato, anche se c'è da aspettarsi che la mattina successiva entrambi si sentiranno delle cacche nei confronti del ragazzo di Arya (cavoli non mi ricordo il nome xD) e dovranno fare i conti con i sensi di colpa e la coscienza...

Al prossimo capitolo!
Un bacio,
Ale

01/10/15, ore 15:58

Ciaoooo😍😍 e beh questo viaggio é stato destino 😍 li ha portati a stare insieme e sinceramente ne sono felice🙈😂😍 arya é se stessa con Chris non come con il fratello io penso che sia stato buono che si sia lasciata andare😍 baci😚

27/09/15, ore 00:10

Ciao! Ho trovato la tua storia ieri sera e ho deciso di leggerla... In questi tre capitoli mi hai davvero incuriosita tanto! Il passato di Arya (nome fantastico, mi piace da morire!) si fa spesso presente nella sua realtà quotidiana e la disturba. La droga non è un argomento da prendere alla leggera, anzi... è estremamente difficile e delicato.
Il fatto che il suo attuale fidanzato sia un tipo molto quadrato e rigido, programmatore meticoloso e intollerante verso ogni forma di vizio o libertà fuori dagli schemi mi fa pensare che Arya sia come rinchiusa in una gabbia invisibile. Per carità, lui può essere stato un punto di riferimento per uscire dal brutto periodo in cui era caduta, ma questo non vuol dire che gli debba essere riconoscente a vita standoci insieme e trascurando se stessa e la sua vera personalità, altrimenti è come non vivere.
In Cris ritrova la libertà, il fare ciò che si ha intenzione di fare senza freni. La scena del bacio è stata dettata dal trasporto delle birre e dell'evidente attrazione che c'è fra i due... Ma lei deve ricordarsi che è fidanzata! Un triangolo con due fratelli che abitano, per giunta, sotto lo stesso tetto.

Scusa per la recensione un po' scialba, prometto di fare meglio alla prossima. Ora sono stanchissima e sono appena arrivata a casa dopo un viaggetto easy di 500km in macchina. Non vedo l'ora di andare a dormire!

Un abbraccio,
Alessandra :)

25/09/15, ore 19:42

Ciaoo ho scoperto la tua storia proprio ora e l'ho mangiata xD mi piace molto bella davvero😍 sono proprio curiosa di sapere di più su questo nostro affascinante fratellone dagli occhi magnetici 😍 un bacione a presto❤