Gli occhi dell'amore
di vevecola

02/01/18, ore 02:25

Per favore continua la coppia Haruka/Michiru è la mia preferita e amo molto la storia che hai scritto fino ad ora

05/09/17, ore 10:09

È davvero una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto! E poi la coppia Haruka/Michiru è una delle mie preferite! ** Davvero, sono tipo innamorata di Haruka (ahahah). Ah e Erika Linder è perfetta per questo ruolo 😍 Spero metterai presto il prossimo capitolo ;--; aspetterò con ansia!

10/06/17, ore 18:42

MA farai un contino della storia oppure no il loro incontro dovremo solo immaginarcelo oppure lo scriverai

16/04/17, ore 22:51

Complimenti davvero questa storia mi sta veramente appassionando e mi piace anche come immagini sia i personaggi dal vivo che vestiario! penso sia la storia piú bella che abbia letto su haruka e michiru:))attendo con ansia il prossimo capitolo non farmi aspettare troppo!!!!!:P

05/04/17, ore 00:40

Ciao, non c'è che dire un capitolo ricco di emozioni, mi è piaciuta molto la parte quando Haruka ferma davanti al cancello ricorda il passato è si rammarica per quello che avrebbe potuto fare, per certi versi mi sono immedesimata in quello stato d'animo, quindi per me vuol dire che è stato scritto molto bene :) e poi l'incontro mancato è stato molto divertente :D per un attimo così vicini :) bhe aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

04/04/17, ore 13:03

Salve Vevecola,
ho appena terminato il sesto capitolo della tua storia e vorrei farti i complimenti. Mi e' piaciuto molto, soprattutto la parte di "rimembranza" dove spieghi i sentimenti che legano un po' tutti i personaggi e nella fattispecie, tra Haruka e la sua piccola "combina guai".
Ho visto che hai caricato anche il settimo, perciò mi accingo a leggerlo.
Continua cosi che vai alla grande.
Grazie
UB Wolf

04/04/17, ore 10:48

Ciao, complimenti per la storia, mi piace molto e trovo che la caratterizzazione dei personaggi sia perfetta, come il tuo modo di scrivere... l'attesa per gli aggiornamenti nn è stata vana. Certo che l'incontro tra Michiru e Haruka ce lo stai facendo davvero agognare...spero che il prossimo capitolo segni il punto di svolta e che finalmente i loro occhi si incontreranno dal vivo. A presto, spero.

03/04/17, ore 23:50

Ciao sono contenta di poter leggere un nuovo capito di questa fanfiction, mi è piaciuto, chi sarà mai la misteriosa comitiva? E cosa ha in mente Seiya? Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :) Ben tornata :D

05/11/16, ore 11:02

Ciao mi è piaciuta molto la tua storia, l'ho trovata molto appassionante, ricca di dettagli e per nulla pesante  anzi direi proprio il contrario :), io non scrivo perché non sarei in grado ma da lettrice di fanfiction e non posso dire che l'importante è che la storia sia appassionante e soprattutto che la scrittura sia fluida poi che importa se si vedono dopo 2 capitoli o dopo 10, ognuno ha il suo stile (in certe fanfiction 2 capitoli hanno la stessa lunghezza di un'altra dove c'è ne sono 5). Io ti faccio un appello e ti chiedo per favore di non abbandonare questa storia perché voglio troppo leggere come va a finire :) e poi perché secondo me sei brava...spero di rileggerti presto...ciao

24/07/16, ore 23:57

Ciao, sono una tua nuova (e temporanea) lettrice. Ho letto i primi tre capitoli tutti d'un fiato. Scrivi davvero in modo ammirevole. Ci voleva, dopo tanto tempo, qualcuno in grado di risollevare il livello di scrittura in questo fandom!! Storie molto intriganti e interessanti, lessico forbito, grammatica corretta. L'unica pecca è motivo per il quale mi sono presentata come lettrice temporanea è il fatto che se non sbaglio è una storia dedicata ad Haruka e Michiru, non alle coppie non ufficiali Michiru/Hotaru e Haruka/Setsuna. Ma siamo già al quinto capitolo e queste due sono lontanissime dal vedersi (una ancora è nel cuore di Tokyo l altra è già persa in qualche foresta americana). Qui sono molto delusa perche' mi chiedo: "Ma quando si incontrano queste due?". Siccome la stai tirando troppo per le lunghe con queste qua che sono destinate insieme, percepiscono l esistenza l'una dell'altra, ma non sanno che esistono e che viso abbiano... Abbandono la lettura. Ma è un peccato perché era una storia molto promettente. Però non ce ne saltiamo più fuori da questi due mondi così lontani. Troppo lontani per sperare che si incontrino prima della metà della tua fanfiction e io sono una persona impaziente che non ama aspettare qualcosa che non arriva mai (dai, 5 capitoli sono tantini).
Però ci tenevo a farti i miei complimenti per tutto il resto e questa piccola critica. Ritorno nel mio angolo di vita reale, ciao!!!
(Recensione modificata il 25/07/2016 - 12:02 am)

15/01/16, ore 23:09

Interessante la storia che sta venendo fuori tra Seiya, Yaten e Taiki. Chissà cosa li lega tanto alla famiglia di Michiru da averla distrutta totalmente. Mumble Mumble... inizierò a farmi delle idee voglio vedere se ci acchiappo.
Al prossimo capitolo, che spero arrivi prestissimo!

15/01/16, ore 22:45

Azz!! Certo che Seiya nel fandom non sta simpatico proprio a nessuno :D anche nella tua storia fa la parte del sadico malvagio. Anche nella mia e in tante altre!
Il mistero legato al suo personaggio mi incuriosisce, e intuisco che lui è la causa della morte dei genitori di Michiru. Penso che la violinista abbia capito fin troppo bene la velata minaccia. E ha fatto bene Hotaru a dargli il ben servito!
Ho adorato tantissimo il pezzo dove descrivi il concerto in compenso, ma mi piace molto come scrivi in generale e la ampia caratterizzazione che stai donando ai tuoi personaggi, brava!

15/01/16, ore 22:28

Buona sera, eccomi finalmente a recuperare i capitoli persi di questa storia. Mi sono divertita un sacco a leggere questo capitolo, il modo con cui fai interagire Setsuna e Haruka è ottimo. Ed è proprio il tipo di rapporto che ho sempre immaginato per loro, molto unite ma che si prendono in giro non appena possono.
In particolare ho adorato questo passaggio:
"Si avvicinò ad abbracciarla teneramente, ma improvvisamente scoppiò a ridere spingendo a tradimento Haruka in acqua, e aggiunse:

“Davvero Haru, spero non sia solo un parto della tua mente malata, così almeno non dovrai più fare il bagno con tutti i vestiti!”

“Sei sempre la solita stronza!” esclamò furiosamente Haruka cercando invano di ravvivare i capelli.

“E dai, ti ho regalato un incontro ravvicinato col mare, così ti rimane impresso il colore e non potrai sbagliare! E poi con i vestiti incollati addosso sei decisamente più sexy!” continuò perfida Setsuna.
Haruka la guardò in cagnesco, gli occhi verdi sembravano emanare lampi di collera mentre staccava i vestiti bagnati dalla pelle Ma la rabbia si trasformò in tenerezza quando vide gli occhi di Setsuna brillare di divertimento e spensieratezza. Non erano così da tanto, troppo tempo!" son morta dal ridere :D
Sono molto curiosa anche di vedere come approfondirai le note oscure che hai sparso per questo capitolo, quindi corro a leggere immediatamente gli altri.
Al prossimo capitolo!
Cri

12/01/16, ore 20:33

Nuovi intrighi e nuovi sviluppi all'orizzonte! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto (dico io che aggiorno una volta ogni due mesi se va bene) e che le figure dei Kou ne escano più 'tridimensionali', visto che si prospetta una storia personale che in qualche modo giustifica le loro azioni. Complimenti di nuovo per la fic!

Una precisazione che spero non ti secchi: ad oggi, 'Andrej' ha subito le procedure di riassegnazione sessuale, cambiando il proprio nome in 'Andreja', e vive come donna ^^

11/01/16, ore 22:46

...speravo che fosse Haruka ad acquistare il quadro, e non quello stronzo di Seya... uff... spero che Haruka intervenga presto e tiri un bel cazzotto a quel damerino da strapazzo V_V