This Story.
di blackswan_

14/09/18, ore 18:35

Ehi, sono la ragazza dello scambio di recensioni del gruppo di facebook. ^^
(Quella che ti ha proposto uno scambio di Stony se non ricordi ahah)
Devo dire che, come già sai, amo questa bellissima coppia. Steve e Tony sono assolutamente perfetti insieme e in questa storia li ho veramente amati.
Seppur corta è molto divertente; Tony che cerca di convincere Steve a fare l'amore con lui, ma il capitano che non cede perché è testardo almeno quanto lui. La scusa di Tony sul fatto che tecnicamente l'ha già conosciuto mi ha fatto morire dal ridere ahah XD
Riguardo gli errori grammaticali e di ortografia, non ne ho notati quindi sei stata brava *-* mi è proprio piaciuta questa storia.
Baci

29/07/18, ore 00:07

Ciao! Eccomi qui, mi presento sono Stefania e sono nel tuo profilo per la recensione del gruppo del Giardino: mi spiace essere passata all'ultimo momento, ma sto cercando di finire gli ultimi lavori entro stanotte, sperando di riuscirci ahahah! Comunque non sapevo cosa leggere quando è sbucata fuori questa flash. Mi sono avvicinata ultimamente al fandom in questione, e anche se non shippo questa coppia in particolare, mi incuriosisce vedere come la gestisci. Amo lo yaoi, lo shonen ai e le coppie slash, quindi direi che questa breve storia fa proprio per me! ^^
Mi piace avere a che fare con storie che hanno un fine specifico (un contest, una challenge, un prompt preciso assegnato), amo scriverle e amo leggerle: poi la presentazione mi ha incollata subito allo schermo del portatile.
Bene bene, inizia tutto già in maniera bollente, e questo già mi fa sperare in qualche cosa di più: qualcosa che mi tocca solo immaginare, ma di cui le basi sono già state gettate in maniera molto loquace. Amo come hai impostato il dialogo tra l'ironia e l'umorismo, dove la risposta di Tony è assolutamente nel suo stile. Perfetto IC per lui, mentre Steve, come hai già accennato, è un bacchettone. Alla fine Stark la spunta sempre!
Non ho trovato errori di sorta, la scrittura breve scorre bene fino alla fine, e il bonus ha dato quel tocco in più a surriscaldare la faccenda e a strappare una risata in più. Concludendo, mi sono divertita, e mi ci voleva davvero :)
Mi auguro di poter avere l'occasione di tornare qui e leggere qualcos'altro di tuo, sei esilarante e lo trovo un bel complimento da poter fare. ^^
Alla prossima, e buon lavoro :3

08/08/17, ore 23:09

Ciao =)
Sono qui per lo scambio
Beh... come ho trovato questa storia? Fantastica ^_^
Ho aperto il link del tuo profilo e, primo ho visto che non aveva recensioni e secondo... Beh, era su un fandom che conoscevo e quindi eccomi qui.

Oltre a dirti che è fantastica, devo anche ammettere che... Non mi piacciono insieme, cioè non è che... Non c'è li vedo eppure tu sei riuscita a farmi emozionare.
Sì, nonostante non li shippi, tu con le tue parole perfette, semplici e con una breve storia sei riuscita a farmi adorare quei due burberi.
E... Sono ancora scioccata nel vedere quando due persone che non riesco vedere insieme con la tua storia funzionino. XD

E' un prompt bellissimo, mi piace anche come hai sviluppato l'idea e... non nascondo che ho sorriso quando Steve vuole incontrare la famiglia e Stark cambia discorso. Ammettiamo che è una piccola storia, ma che in sè racchiude davvero tanto di detto e ancora da dire.
Mi piace vedere come l'amicizia che io amo nei film tu l'hai trasformata in amore e che... Sì, io non li shippi e ammetto che mi p anche difficile vederli insieme, ma mi chiedo è davvero così?
Nei film vediamo la grande intesa, armonia che hanno insieme e quindi... beh, sarebbe giusto pensare che non sarebbero male insieme XD

E poi... Tony è davvero fermo sulla sua pozione perchè anche quando Steve gli dice che non farà sesso con lui se non avrà la benedizione dei suoi non lo smuovono. Avrà paura di dire ai suoi che è gay, che ha un ragazzo o solo di presentarlo loro lui?
Oddio mille domande e mille emozioni.

La mia parte preferita....

[«Andiamo Steve, tecnicamente hai già conosciuto mio padre, prima di me, e mi hai sempre raccontato di come andavate d'accordo» si avvicina all'altro sfiorandogli il petto con una mano e lasciandogli qualche bacio sulle labbra sottili cerca di convincerlo a lasciar perdere tutta quella faccenda «quindi è come se avessi già l'approvazione di tutti, era lui quello che prendeva le decisioni in famiglia.»
«Non attacca, Tony».]

L'ho trovata perfetta perchè rispecchia i personaggi, magari sono leggermente fuori dal contesto ( anche se non proprio), ma non dai loro caratteri. Adoro come scrivi, così chiaro, pulito, delineato che le tue storie si leggo con leggerezza e che allo stesso tempo ti fanno anche piacere meravigliandoti come la gente crea con la fantasia.
Questa parte mi piace perchè è divertente... Stevie è l'uomo che vive a lungo e Stark quello che sta vivendo adesso, due metà che possono combaciare e che perfettamente combaciano.
Oddio... Questa storia è davvero dolcissima....

Complimenti... Se non sbaglio avevo già letto tue storie e beh... dovevo ripassare di nuovo ;)

Alla prossima,
Claire