Il ritorno del marchio
di FloraxSempre

26/11/15, ore 18:08

Ciao FloraxSempre. non vedevo l'ora di leggere quest'aggiornamento. dunque dunque. le Trix sono tornate in circolazione. E Bloom e Daphne sono loro prigioniere e di Valtor. Chissà che cosa avrà in mente di fare quello stregone. sempre se le streghe gli serviranno ho se ne sbarazzerà subito dopo?. non vedrò l'ora di scoprirlo.

26/11/15, ore 17:32

Ciao FloraxSempre! Quindi Valtor è riuscito a liberare le trix! Mi chiedo se vorranno restare con lui. Bloom e Daphne sono state portate dalle trix da Valtor che di sicuro ora che è tornato vorrà vendicarsi dei genitori di Bloom a parte anche di lei stessa. Ma perché le vuole tenere prigioniere? Forse perché potrà ricattare i loro genitori. Credo che per le winx si prepari un'altra battaglia da vincere. Davvero un bel capitolo! Aspetterò il prossimo! Ora ti saluto. A presto!
P.s.: Vado a mettere la tua storia tra le seguite. Ciao!
(Recensione modificata il 26/11/2015 - 05:35 pm)

21/11/15, ore 21:29

Ciao FloraxSempre! Quindi Valtor aveva rapito Eldora e la Griffin? Mi chiedo cosa farà adesso? Bel capitolo! Aspetterò il prossimo. A presto, ciao!

20/11/15, ore 19:06

Ciao FloraxSempre! Ho letto il tuo secondo capitolo e continua a piacermi la tua storia. Quindi Valtor vuole liberare le trix, ma cosa faranno loro se ci riuscisse? Si uniranno di nuovo con lui? Comunque ora ti saluto. A presto, ciao!

20/11/15, ore 18:45

Ciao FloraxSempre! Non avevo niente da fare così ho cominciato a leggere la tua storia. A me è piaciuto il primo capitolo e credo che il nemico sia Valtor, poi non so. Comunque vado a leggere il prossimo. Ciao!

08/11/15, ore 21:00

Ciao FloraxSempre. uhuh Eldora e la Griffin sono scappate dalla prigionia di Valtor, sempre se lui non gliela lasciato fare, per scoprire un'altro modo per ottenere ciò che vuole. anche se ancora non si sa quale sia il suo piano.
La frase delle stelle l'ho già sentita da un'altra parte, non mi ricordo dove pero.
Comunque aspetto il prossimo capitolo
Blackjack0999
P.S se t'interessa ho aggiornato anch'io.

23/09/15, ore 18:46

Ciao FloraxSempre. grazie per il tuo ringraziamento. mi scuso se non ho recensito prima. allora Eldora e stata rapita e non sa di non far arrabbiare Valtor, chissà come avrà fatto a sopravvivere all'attacco di Bloom?. cosi lo stregone vuole liberare le Trix dal Legendarium, chissà che faccia faranno le streghe quando lo vedranno.
Alla prossima

22/09/15, ore 10:35

Salve FloraxSempre. la situazione inizia a peggiorare, dal titolo ho una mezza idea che sia tornato un vecchio nemico delle winx, sono curioso seguirò la tua storia con molta curiosità.