Un regalo
di LadyTargaryen

27/09/15, ore 09:38

Dopo questa io ti metto sia cone autrice preferita e metto questa storia tra le mie preferite. Innanzitutto perché siamo uguali. U-G-U-A-L-I. La storia è semplicemente stupenda, e in parte perché sto in fissa tra Stannis, Davos, Jorah e... beh... Jon Connington. Ok che gli ultimi due non centrano niente, non mi dilungo. Ci sono già altre storie Padre-figlia, ma questa era scritta dal POV di uno dei personaggi che amo di più per la sua complessità, umanità e anche per i suoi problemi, si. Perché mi piacerebbe che prima della sua morte (morirà sicuramente, ce l'ha scritto in fronte, ma spero che morirà gloriosamente) riesca ad esternare le sue emozioni almeno una volta, perché credo che gli farebbe nient'altro che bene. E poi questa è incentrata sulla mia Trinità (Davos-Stannis-Shireen) e oltre a Stannis e a Shireen nomina Davos! (Luvluvluv per quell'uomo). E cosa devo dire, nomini il suo complesso di inferiorità, inserisci qualche sprazzo della sua infanzia, la storia del morbo grigio che mi ero completamente dimenticata, il suo ALTRO complesso nei confronti di Davos, con un tocco di fluff, angst, what-if. È il prototipo della fanfiction perfetta, senza contare che odi Daenerys per i miei stessi motivi, consideri Stannis the Mannis the One True King e la tua infanzia è stata Dragonheart (quindi non sono l'unica che conosce quel film! *^*). BASTA. MI SPOSI?! Arda♡ PS: scusa per la recensione un po' confusa ma tendo a farmi trasportare dalle emozioni. PPS: mi piacerebbe discutere con te della sorte di questi personaggi, o di got in generale, se vuoi fammi sapere ;)

26/09/15, ore 22:40

Davvero bellissima questa storia.
A me Stannis piace molto come personaggio e adoro il suo rapporto con Shireen (l'unica fic che abbia pubblicato finora in questa sezione è su di loro).
Comunque la tua fic mi è piaciuta molto, i personaggi sono abbastanza IC e la forma è perfetta.
Ottima la citazione di Davos e l'idea del regalo e i dialoghi sono OK.
Un mare di complimenti e di auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

21/09/15, ore 16:45

Sorellina ^^^^ come era logico io sarò la prima ad avere l'onore di recensire questa Feels magnifica :)
Per una volta sarò seria (ehm ..si non ridere) come è giusto che sia .
Hai rispecchiato Stannis alla perfezione anche se Allegria portami via proprio, credo che una persona più triste non ci possa essere e ti giuro che ,a parte pochissime volte, è leggermente in modalità "odiotuttiviammazzotoglietevidaifottutipiedi"
La storia è davvero scritta bene e hai colto ,come sempre, tutti i minimi particolari ma alla fine si è riscattato alla perfezione con la figlia ,in fondo ha un cuore , un pò duro , ma ce l'ha sicura che invece della faccia di Shireen non sia diventato lui una pietra? LOOOL ok questa era davvero pessima hahahaha
Ottimo lavoro comunque :) bacioni baciotti bacini !
Tiva91