The forbidden fruit of our dreams flavored candies
di pucia

11/08/19, ore 18:04

Ciao :)
Avevo letto e recensito i capitoli precedenti un sacco di tempo fa ed oggi per cosa mi sono accorta di non aver mai dedicato un attimo di tempo all'ultimo e così ho pensato di rimediare.
Così come nelle coppie precedenti ci va diversa inventiva per immaginare la Bestia con la principessa Jasmine, non sono perché vengono da due mondi così lontani, ma anche perché non sembrano avere nulla in comune.
Mi piace immaginare che quell'enorme prigione in cui il principe Adam è costretto a vivere appaia agli occhi della ragazza come un'avventura. Forse è anch'essa una gabbia dorata, ma almeno è qualcosa di nuovo ed eccitante. Me la immagino a vagare in quelle sale sconosciute, sotto l'occhio vigile delle Bestia.
Quando dici "quell'amore insano e malvagio" immagino che tu ti riferisca all'infatuazione del consigliere Jafar per la ragazza. Mi piace pensare che sia sfuggita alle sue grinfie (anche se per ritrovarsi tra un altro paio di artigli ... xD)
Mi chiedo a cosa si riferisca esattamente quel "cuori infranti", forse al fatto che Adam non troverà mai qualcuno che lo ami per quel che è - perché dopotutto, chi mai potrebbe amare una bestia?- e al fatto che Jasmine non potrà mai conoscere il vero amore, ma solo quello impostole dal padre? Mi piace pensarla così ;)
Detto questo complimenti, in linea con le storie precedenti anche questa è piacevole e scorrevole, semplice ed aperta alle interpretazioni.
Mi spiace un po' che tu non l'abbia continuata questa serie, sarei stata curiosa di scoprire cos'altro avresti potuto inventarti... Ma chissà, mai dire mai!
Un abbraccio e a presto,
~Ink