Il sentiero del destino
di Leili1988

06/04/17, ore 00:09

Comunque c'è ancora da cirire la questione Morgana Ginevra

05/04/17, ore 23:51

Alla fine Regina regna su tutto! Capitolo stupendo anche se un po' corto!

29/03/17, ore 19:44

​Allora inizio a scriverti dicendoti che in questo momento ti odio...solo un pochino. Cioè,cerca di capirmi,apro la tua storia tutta contenta che tua avessi pubblicato il capitolo nuovo che aspettavo con ansia...e poi mi servi praticamente su un piatto d'argento un finale così?! Sei crudele! E poi...Regina mai una gioia anche qui non solo nel telefilm, tu mi vuoi togliere proprio la speranza di vederla un giorno felice. In questo momento il mio livello di disperazione è alle stelle e sto riversando tutti questi sentimenti in questa stessa recensione. In questo momento sono sconvolta e distrutta ma non posso fare altro che farti i complimenti ,come sempre, per la tua scrittura e per la tua capacità di mantenere alto il livello di suspense in ogni capitolo perchè non è cosa da poco. Concludendo spero davver tanto che tu possa pubblicare presto il nuovo capitolo anche perchè non so se sarò in grado di resistere per molto in questa situazione e ti prego almeno regalaci una gioia (anche piccolina). Con disperazione e con il livello di mai una gioia alle stelle ti saluto e mi scuso se ti ho annoiata con tutto questo discorso per nulla felice.
​E.

16/03/17, ore 11:08

​Ciao,come sempre mi devo complimentare con te per questo nuovo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè voglio davvero scoprire cosa succederà,sono sempre più curiosa. A presto!

14/03/17, ore 00:38

Come alsolito gran bel capitolo be li gioco si sta facendo duro e i duri ora incominciano a giocare fantastico non vedo l'ora di come andrà a finire

06/03/17, ore 00:22

Bene bene il giallo si infittisce sempre di più eccellente al prossimo cap

04/03/17, ore 21:28

​Ciao! Dunue partiamo dal fatto che questo capitolo mi è piaciuto molto. Il conflitto interiore di Emma lo descrivi molto bene e è stato bello anche il colpo di scena, verso la fine del capitolo, dove Ginevra libera Morgana per educare la figlia della regina nella magia...interessante; spero davvero che approfondirai questa parte della storia che sembra essere davvero interessante e anche,a mio parere un tantino contorta,ma ci stà. Mi è piaciuta anche tutta la vicenda tra Regina e Emma; Regina che resiste ad Emma,lei che ci prova eccetera...davvero molto carino! Bella anche l'idea del sogno. Scusa per la recensione lunghissima.
​Al prossimo capitolo,
​E.

20/02/17, ore 15:27

Ciao! Sono felice che tu abbia aggiornato così presto. Il capitolo mi è piaciuto ed è stata molto carina l'entrata in scena di Morgana anche perchè la sua storia mi è sempre piaciuta molto. Hai descritto davvero bene anche la  morte di Artù e un'altra cosa per cui ti devo fare i complimenti è la grammatica perchè fino ad ora non ho notato errori. Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo per scoprire come si evolverà la storia anche perchè la trama si sta facendo via via più interessante.
Ciao alla prossima

12/02/17, ore 23:19

​Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta davvero moltissimo. Sai mi aspettavo il ritorno della Regina Cattiva ma mi piace molto anche il fatto che tu abbia fatto rimanere Regina semplicemente...Regina cioè con una parte malvagia e una parte buona che convivono e sono anche in continuo conflitto dentro di lei. Non vedo l'ora di scoprire quale sarà la prossima mossa della Dark One e spero davvero che tu possa pubblicare presto un nuovo capitolo. Alla prossima!

12/02/17, ore 23:14

Finalmente posso leggere con piacere questo nuovo capitolo non fa niente se o aspettato quasi un anno per la continua ma ne è valsa la pena spero di non aspettere così tanto il prossimo capitolo ti prego pubblica il prima possibile

12/02/17, ore 16:32

Evviva nuovo capitolo!! Ci voleva! Anche se mi aspettavo di vedere Regina tornata regina cattiva sono contenta che non sia cambiata! Ora mi immagino Regina come la paladina della Luce e Emma come quella dell'oscurità! Bel capitolo e scritto molto molto bene😘

01/02/17, ore 15:41

mi sto appassionando molto alla tua storia e sono molto curiosa di vedere di nuovo la Evil Queen!

08/01/16, ore 00:13

Adesso si che ci si diverte sul serio emma e regina dark che bello sono molto impaziente ed euforico allo stesso tempo e vai cosi

24/12/15, ore 23:35

Wow che dire la storia invia ia farsi seria ora si crede di amare questa ff ancora wow

24/12/15, ore 15:27

siiiii brava che continui questa storia!!! Regina e Emma <3 Tremo sempre in mezzo a rompere le palline di Natale, Emma che vuole uccidere Regina, Regina che vuole sacrificarsi per lei.. è una gran bella storia!!!