Pensieri Notturni
di MaryRigby

08/08/16, ore 11:07

buh!
non è vero che la notte porta consiglio, la notte porta solo pensieri del cazzo.

MEOW!
benvenuti nel disagio di ilaria<:
adesso ti ritrovi questa recensione random, che parlerà di tutto tranne che della storia, di questa sconosciuta dal nome assurdo che non hai mai visto e quest'è.
srry 🍪
ho adorato la tua storia! e ho potuto adorarla perché - lo ammetto, sigh - sono anch'io un'alcolista anonima e soffro di insonnia. che accoppiata di 'sta minchia.
Che dire, magari se fossi stata un'altra persona non mi sarebbe piaciuta così tanto, però posso ammettere che ADORO.
mi piace l'idea, perché tutte le Stony che ho letto annientante di notte o erano dannatamente erotiche o era cose tumblr post-Civil War; dunque è originale.
mi piace il tema- per motivi prima elencati-, affrontato davvero poche volte.
c'ho letto un pochino di AU nella tua storia- correggimi se sbaglio!-, o magari sono solo io analfabeta 🐋🐋
"perché bevi?" facile a dirsi, difficile a rispondersi. o più o meno.
Dato che tutti i miei idoli musicali erano drogati eo alcolizzati eo morti suicida, è difficile per me rispondere a questa domanda, c'è così tanto di personale.
Mi piace quello che hai detto tu: l'alcol che riempie i voti, aggiusta la mancanza, cura le ferite.
io credo che l'alcol sia un chiodo schiaccia chiodo. a volte ci portiamo dentro dolori più grandi, dolori incurabili che non riusciamo ad esprimere e ci serve soffrire un po' di più per dimenticarli.
finché la testa non gira, finché non crolliamo a terra, quei dolori rimangono come un peso sopra di noi.
e quella breve, momentanea amnesia è manna dal cielo.
non so se sono riuscita ad esprimermi, perché generalmente non ci riesco 🙄🙄
dunque, spero di rivederti in questa sezione, bc dove non ci sarà nessuno, io ci sarò! 🌸
vorrei dire di più, ma sono stupida.
un bacino a te
-ilaria. 🙌🏻