Il contratto del cuore
di Solounaltrarosarossa

04/07/16, ore 01:13

Ciao.
Come inizio mi piace molto, scrivi molto bene: hai una scrittura semplice e fluida, chiara e comprensibile.
Brava. Perché non la continui? Potrebbe venir fuori qualcosa di fantastico!

20/10/15, ore 15:05

"Tutti consideravano strabiliante il fatto che Sebastian si fosse innamorato di Ciel ma davano per scontato il contrario"... quant'è vero.
Leggo accanitamente molte fan fiction SebaCiel; certamente non ho letto ogni FF esistente sul web, tra quelle che ho letto, tuttavia, si seguiva sempre il punto di vista di Sebastian.
Che io adori o no seguire i suoi dissidi sentimentali, mi incuriosiva incuriosisce conoscere i pensieri di Ciel a riguardo. Dopotutto, lui incontrerebbe più problemi di Sebastian se se ne infatuasse (lo ama già ohohohoh), considerando che è umano e che all'epoca pederastia ed omosessualità erano perseguibili penalmente.
Ti ringrazio per avermi fatto dare uno sguardo alla mente del Conte, e spero che mi concederai qualcosina in più, magari in un prossimo capitolo.
Ossequi.

P.S.: hai scritto il testo due volte!
(Recensione modificata il 20/10/2015 - 03:10 pm)

21/09/15, ore 20:30

Piacere io sono Blink Blink :D
Allora, trovo la tua storia davvero carina, anche se sbaglio, ma la storia è stata ripetuta due volte?
O forse magari è soltanto colpa del mio cellulare che me lo dà così XD
Non so comunque sia è carina come storia complimenti, non ho trovato nessun errore, a parte che io non sono molto brava in grammatica, ma lasciamo stare u.ù
Ciao