Il caso Potter
di Laura_Black

14/02/09, ore 13:47

olaaa...allora..il chappy mi piace..complimenti..e poi io adoro dott house!!!!ahahah..cmq..ke dire..kissà ke avrà harry..cmq la parte di house per ora ti sta venendo bene..complimentissimi..alla prox..beso..erika..

14/02/09, ore 13:46

Ciao ^_^ e già, la Row is totally english XD sempre se ho scritto bene ._. haha dottor House xD sei geniale *-* sono davvero curiosa di sapere in cosa consiste il caso Potter.. E poi scrivi sempre benissimo! Alla prossima, Teresa

14/02/09, ore 08:58

ciao! ho appena trovato la tua storia e mi sembra moooolto interessante e divertente! mi piace l'idea di questo crosover tra due delle mie (numerose!) passioni!! continerò a leggerla con piacere!!! ^^ ps: House l'hai reso davvero benissimo! sarcasmo perfetto tipico da lui quando visita Harry! complimenti!!!

12/02/09, ore 21:39

uddio.. fred.. noooo.. povero fred!! ci sono rimasta troppo male!!! non poteva.. non ne aveva il diritto quella ******* di Bellatrix di ucciderlo!! e meanche la rowling di scriverlo!! :((

11/02/09, ore 19:46

ciao...allora..la storia sembra carina complimenti..poi non so ke dire..aspetto il prox capitolo..erika..

11/02/09, ore 18:43

ciao :) è molto bello questo primo capitolo, scritto molto molto bene . Mi piace l'idea del viaggio ^^ brava, aggiorna presto ^__^

11/02/09, ore 18:25

Ciao Laura! Molro carina questa storia...mi piace l'idea, davvero, ma per dare un "giudizio" più approfondito dovrei leggere gli altri capitoli...comunque complimenti, non tutti avrebbero avuto questa idea (neanche io a dire il vero)... Aggiorna appena puoi eh! Baci =) LeLia