Uomini: istruzioni per l'uso
di Antinyska88

09/03/09, ore 14:26

Questa raccolta è veramente carina...mi fa morire dalle risate!!! Il gelosone chi potrà mai essere??? Secondo me Rock Lee...Alla prossima!!!

19/02/09, ore 18:58

ahahahahaha...troppo forte ahahaha!!!!(me continua a ridere per 4 ore) sai si siccome non ha personalità poteva essere solo quello,sasuke anche è azzeccato e fidati hai ragione su quello del vocabolario oltre al nome del mio ex c'è anche quello di sasuke a caratteri cubitali che dice che è il re dei bastardi;P!!naruto è trooooooppooooo coccoloso anche se è casinista magari io avessi un raga così!!!invece per quello dolce io pensavo ad iruka ma anche lui và bene...invece per il prossimo penso sia schicamaru (dopo che il mio cervello ha fatto un ragionamento tutto suo...spero non che tu non ti sia spaventata da questa recensione assurda!!! al prossimo cap

11/02/09, ore 21:48

Mi è piaciuta molto.Soprattutto l'ironia finale,scegli tu,a me va bene tutto,per me è indifferenteXDeppure è stato scaricato lo stessoXD

11/02/09, ore 21:28

ciao mi piace come idea e sono curiosa di sapere chi sarà il prossimo. Possimo tirare un azzardo? é Sasuke? comunque aggiorna presto baci Lily

11/02/09, ore 18:41

Che bella idea! IO sono una fanatica di Sex and the city, per cui ti annuncio che questa ff è già una delle mie preferite. E poi l'hai scritta benissimo! Sei riuscita a definire perfettamente una delle categorie di uomini che personalmente detesto più dei ragni. Una volta sono uscita con un tipo così, tornata a casa ero così scazzata che ho deciso di non rivederlo più. Baci, alla prossima! Kiss by Aching4perfection!

11/02/09, ore 18:29

Simpaticissima idea, e buona prosa perfino! L'ironia è beffarda e adorabile! Complimenti. :3

11/02/09, ore 18:16

ciao! ahahha bellissima questa idea mi piace un sacco! concordo pienamente con te sul tipo accomodante è davvero snervante e dopo 10 minuti di conversazione ti viene voglia di lanciarlo giù dal balcone! ^_^ aspetto la prossima e conoscendo il tittolo ho già un'ideuzza su chi metterai! a presto kiss