Cryren
di cryren

25/01/16, ore 10:31

Okay si può dire che si sei una ritardataria ma aspettare ne è valsa la pena!cominciamo col dire che ho letto sia di meglio che di peggio di questo e posso dire che tu sei nella fascia intermedia,ne bellissima ne schifezza ma visto che sei alla prima storia è okay!seconda cosa:le descrizioni molto dettagliate sono bellissime ma dovresti accorciarle un po perché distolgono l'attebzione dalla storia in generale.Per il resto oltre a ringraziarti enormemente per la dedica(onorata!!!) ti chiedo di aggiornare presto
Bacioni Aira <3

25/09/15, ore 02:26

Ciao! :)
Non sono una da recensioni ma, vedendo che é la tua prima storia e che nessuno, fino ad adesso, ti ha dato un parere, voglio farlo io 😊
Inizio sulla grammatica e sulla scrittura in generale:
Il primo consiglio che ti do è quello di non scrivere in modo abbreviato. Esempio "nn e x" scrivi "non e per" , fidati, la storia verrà presa piú seriamente; È bruttissimo da leggere in una storia e la rende infantile.
Un altro consiglio è quello di separare le parole dopo i punti e di mettere le maiuscole; Poi, a mio modesto parere, troppi punti esclamativi rovinano una storia, mettine al massimo due dopo la parola.
Poi ci sono alcune sviste, tutto questo è facilmente correggibile con una rilettura, niente di irreparabile 😉
Per la trama invece, ti dirò che suscita un interesse , nonostante che ci siano solo due capitoli -cortini-.
Spero che con questo miei consigli non ti sia offesa o abbattuta, perchè io li ho fatti con tutto il bene e con le piú buone intenzioni😊
Se vorrai, io ci sarò.
Baci 😘