Di persone bagnate e ascelle sudate
di AnnabethJackson

04/01/16, ore 16:40

Ciao, eccomi qui a lasciarti la recensione premio vinta per il contest “Cross The Olympus Guys!”

La tua storia è scritta bene ed è piacevolissima da leggere.
Noto che lo stile comico ti piace e riesci anche a renderlo bene facendo sorridere chi ti legge. Devo personalmente ammettere: che schifo le ascelle sudate!
Hai saputo sviluppare la trama in maniera lineare, mettendo al centro Percy e il suo “problema”.
Ho apprezzato i riferimenti al fandom inseriti in tanti piccoli dettagli, come il cappello di Annabeth, che permettono di istaurare un legame con l’opera originale.
MI piace l’ironia che usi, il deodorante “Freschezza Mostruosa”non lo vorrei mai provare.
Ho riso leggendo questa frase:
«È inutile avere la tartaruga sulla pancia se in testa hai un criceto in prognosi riservata, Testa d'Alghe,»

È anche divertente la storia del piccolo Percy con il conseguente allagamento della stanza. Ieri ho rovesciato una bottiglia di olio è stata un’impresa raccoglierlo, il figlio di Poseidone mi sarebbe stato utile.XD
Ora lo so, se sono un po’ giù posso farmi qualche risata con le tue storie venendo a spulciare nel tuo account. ;)
Alla prossima,
Graziana.

22/09/15, ore 19:30

Allora,divertente,alla fine mi sono messa a ridere.Di solito recensisco le slash,ma le percabeth non mi dispiacerebbero.La storia è Ok,ma purtroppo devo dire che per quanto riguarda la "Sfiga"c'è un solo personaggio che gli supera più di tutti,e quello è:Nico di Angelo.Sai la sua storia ecc.Per quanto riguarda Percy,sei entrata un pò in OOC.Questo è tutto,alla prossima!