I Found My Place
di Niglia

29/09/15, ore 23:56

bella qst au(un pò perchè pur essendo hans ambizioso qua nn essendo lui,anna e le loro famiglie dei reali nn deve commettere omicidi preterintenzionali e un pò xke mi ha fatto tenerezza,e  suoi pensieri m hanno ricoradato tanto quelli di ron weasley di harry potter)!

23/09/15, ore 23:47

Oh Dio, l'ho amata, non ho quasi mai letto un Hans così. Di solito è sfondato di soldi, è calcolatore, bastardo e chi più ne ha più ne metta XD... Qua è invece dolce e tenero e lo adoro così XD, è più bonaccione.
Voglio abitare anch'io nella casa di Anna ed Elsa, chissà se Gerda prepara anche per me XD. Hans non è l'unico che sogna di vivere in una bella casa con qualcuno di speciale accanto :) e con "qualcuno" intendo perché no... Anche Hans XD
Bellissimissima tesoro :)
Non vedo l'ora di leggere quella AU! Far West <3

22/09/15, ore 14:39

Ciao, non sono una fan della coppia Hans/Anna ma questa storia mi ha colpito molto. Le descrizioni sono state ben costruite e ben pensate, mi sembrava di trovarmi in quella villa con Hans, vedere ciò che vedeva lui e provare ciò che provava lui.Non riuscivo a staccare gli occhi dalla pagina e l'ho riletta anche più di una volta. Hans è perfettamente nel personaggio (cambia la situazione del film, qui non è un principe ma una persona comune con sempre dodici fratelli), ma i sentimenti sono gli stessi. Anna è un po' diversa, meno socievole; la parte dell'incontro con Hans però rispecchia pienamente il carattere originario. "Caso acuto di diarrea verbale" è davvero geniale. Complimenti. Mai Valentine.