Segreti della corte di Namsteria
di Portman98

26/11/15, ore 21:36

Buonasera,
ultimamente sto esplorando la sezione fantasy-comico, quindi non potevo non passare da te. Tuttavia, anche se ti ho dato una positiva, non me la sento di continuare. Non so se sia voluto o no (per portare all’estremo lo stile linguistico tipico del genere?), ma ho trovo questo prologo breve, ma pesante. Il lessico è troppo ricercato e anche le forme verbali scelte non aiutano la lettura. Non so, ma mi è parso che la forma non rendesse pienamente la trama, anzi, la rovinasse, facendola passare in secondo piano, al punto che ricordo a stento cosa succede pur avendolo appena terminato!
Inoltre, ti consiglio di curare maggiormente il layout perchè non c’è errore peggiore del rovinare una storia promettente buttandola lì senza cura. Dà l’idea di trascuratezza e quindi è più difficile che il lettore sia spinto a rimanere. E’ la stessa differenza che passa fra una persona curata, che sta attenta a cercare l’abito giusto/i capelli/gli accessori adatti per ogni occasione e una che, invece, sceglie la prima combinazione che gli/le capita!
Viviana

28/09/15, ore 21:30

davvero molto appassionante. anche se breve ti lascia quella voglia di continuare a leggere, appena avrò tempo leggerò il seguito molto volentieri

28/09/15, ore 19:27

Ciao m è piaciuto molto questo capitolo, molto molto intenso la parte del duello, fantastica :) :)
Jess <3

28/09/15, ore 19:19

Ciao :) mi piace questa storia la trovo molto interessante. Non vedo l'ora di leggere il resto.
Jess <3