death route
di Honeymouth

14/10/15, ore 11:29

Bel capitolo, scritto molto bene e con uno sviluppo interessante ma c'è una piccola pecca, ovvero la parte in cui l'uomo parla del proprio passato e di quello che gli ha nominato la cittadella. Visto che hai usato uomo un po' spesso a volte confondevo i personaggi di cui stava parlando ma comunque questo è proprio l'unico problema...al massimo prova a usare più sinonimi o a mettere il soggetto sottinteso ogni tanto u.u

06/10/15, ore 09:17

Ciao! Dunque, ho appena finito di leggere entrambi i capitoli e devo dire che li hai scritti entrambi molto bene! Ci sono un paio di errori ma sono cose davvero poco gravi, nulla che una rilettura non possa sistemare u.u Il personaggio di Jinx è molto interessante, le sue azioni sono ben descritte e invogliano a leggere di più per capire meglio il personaggio che, in effetti, ricorda molto Max anche se mi dà l'impressione di essere un po' più brutale di lui o, almeno, del Max della vecchia trilogia. Per quanto riguarda Steel per ora non ho moltissimo da dire su di lui, dato che è appena comparso ma sono tanto curioso di conoscerlo meglio! In conclusione, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo e complimenti, la storia sembra essere molto bella! *^*