Dirti di no
di Hime2606

22/09/15, ore 21:42

Ehilà! Benvenuta! Una fanfic ZoRobin?! Oh Dio! Sto sognando? È davvero tanto, troppo tempo che non fangirlo sulla mia OPT da sempre con una fanfiction, scritta così bene poi! Complimenti, sei bravissima! Adoro il tuo modo di scrivere; è così semplice e scorrevole. Zoro che si scioglie solo con sua figlia e Robin; aaaaah! Io già lo adoro come personaggio, in questi contesti poi... Spero che tu scriva altre ZoRobin! Sei bravissima! Ciao e a presto! (Spero) Nico Claude

22/09/15, ore 19:45

Ciao e benvenuta! ;)
Dov'è il genere fluff?! L'ho trovata tenerissima! *.*
Adorabile immaginare Zoro alle prese con una figlia e credo sarebbe proprio così: cercherebbe (inutilmente) di tenere il punto ma gliela darebbe sempre vinta. Se poi la bambina in questione ha preso l'astuzia di Robin e la testardaggine dello spadaccino sarebbe davvero dura da gestire xD
Mi è piaciuto molto immaginare le due che si alleano contro il povero marimo.
Davvero molto carina questa tua storia, mi è piaciuta :)
E poi ZoRobin non guasta mai!
Ti faccio notare solo un errore di battitura per rendere il testo più pulito, circa a metà storia:
"dei tratti testimoni delle la sua discendenza"
Ancora complimenti

22/09/15, ore 19:01

Ciaoooo!! molto bella complimenti :) finalmenrte qualcun'altro che scrive di questa bellissima coppia. Io adoro ZoRobin. peccato che siamo ancora in poche a scrivere su di loro. spero di leggere altre storie. saluti, alla prossima :)

22/09/15, ore 18:11

Innanzitutto benvenuta nel fandom, sono contenta che ci sia tra noi un nuovo membro che scrive su One piece ma che specialmente scrive su una delle mie coppie preferite. Quando mi sono iscritta pensavo di trovarne tantissime, ma ho trovato molte Zoro/Nami e pochissime Zoro/Robin. Che delusione :-(. Passando alla storia : scrivi veramente molto bene e non ho trovato nessun errore, hai anche messo l'html!! Quindi è perfetta. E poi che bello! Zoro e Robin si sono sposati e hanno una bambina, e tra poco Un'altro. Spero che continuerai a scrivere altre Zoro Robin. A presto!! Giosi05