L'amore per noi.
di yuki rain

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
25/08/20, ore 21:49

Wow, non pensavo Lucy sarebbe arrivata a tanto, insomma...per quanto credevo Natsu le piacesse, l'interesse per Jackal lo vedo eccome, comincio a pensare che i suoi sentimenti per Natsu non fossero forti quando credeva, magari la attirava il ragazzo di strada che sa giocare a basket, bello e forte, forse la incuriosiva la diversità dei loro mondi ma niente di che, forse si aspettava di più e quando si è resa conto che non poteva darle più di ciò che aveva si è stancata. Giuro fa male da scrivere ahaha, per quanto amavo quei due insieme, gli errori sono normali e non mi preoccupano, mi preoccupa come Lucy continui assiduamente a mentire anche dopo essere stata lasciata, Ahh Lucy Lucy che cazzo mi combini, spero che riesca a combinare qualcosa di buono, Natsu non si merita tanto dolore. Sono molto contenta che tu abbia continuato ad aggiornare, come al solito scrivi benissimo e ora non resta che aspettare il prossimo, una domanda, hai pensato di spostare la storia su Wattpad? È più comodo essendo un applicazione, con le notifiche ecc.

17/09/19, ore 21:59

Ma io ho già letto questa storia su Wattpad solo che ha un altro titolo, se non mi sbaglio si chiama "A Little piece of us".

09/05/19, ore 13:01

Alla fine Lucy è stata scoperta, e come si dice chi è causa del suo mal pianga se stesso, in fondo è quello che le dice anche Jackal. Certo un tradimento si può anche perdonare, anche se ci vuole del tempo, e qui invece è stato appena scoperto. E poi tutto sommato per Lucy non sembrava una semplice scappattella, anche se vuole pensarla così, e anche Jackal, di solito i tipi come lui, una volta che il fidanzato della ragazza la molla, improvvisamente perdono interesse per la persona, come se non ci fosse più gusto a farsi la stessa ragazza perchè ora è libera, invece lui sta ancora cercando Lucy. Sarà dura ora che Natsu sembra proiettato verso altro. Mi piacerebbe vedere un quadretto familiare Gruvia, o anche un momento tutto loro come coppia in qualche prossimo capitolo. In questo momento è chiaro è troppo incentrato tutto sul tradimento di Lucy, però sicuramente in futuro ci sarà spazio anche per qualche momento fluff tutto loro. Comunque rendi molto bene come si sentono i protagonisti in questi difficili momenti.

26/03/19, ore 17:13

La verità è venuta fuori e per Lucy ora si mette male anche perchè non sembra capace comunque per quanto innamorata di natsu di mettere un freno o staccarsi da jackal. natsu invece rischia la salute e chissà come andrà a finire, in entrambi i casi non promette niente di buono

14/03/19, ore 00:54

Lucy qui è parecchio furbetta vuole Natsu, vuole Jackal e vuole fare la modella, insomma vorrebbe tutto, ma tutto non si può avere. Mi fa così pena Natsu che cerca di trovare un modo per riallacciare il rapporto quando lei alle sue spalle se la fa con Jackal.

19/01/19, ore 13:50

Aaah questa situazione tra loro mi da un disagio assurdo! Odio il fatto che lei stia meglio con Jackal che con Il suo ragazzo, insomma ma l’ha visto? Mi da fastidio pure che Natsu non ne sappia niente, Lucy si sta comportando di merda e mi dispiace per lui. Per il resto il capitolo è perfetto! Spero tu possa aggiornare il più presto possibile, baci!

13/12/18, ore 23:08

Il capitolo come solito è scritto molto bene ed è coinvolgente, solo quando Lucy si sta truccando per uscire con il povero Natsu credo te abbia confuso il nome di Sting con quello di Jackal.

Detto questo adoro la tua storia ❤❤❤

18/07/18, ore 21:36

Io non riesco a sopportare Jackal. Odio tremendo per questa piega, sto avendo una crisi nervosa per questo triangolo nonostante amo questa cosa del terzo in più. Ma è che in questa storia amo così tanto natsu che sto male per lui. Giuro. Non oso immaginare che calci si dovrà prendere sta povera anima.
Mi piace la situazione di lucy modella, te ne parlai tempo fa privatamente. Ha le carte in regola per diventare la pupilla di qualche rivista e compagnia bella!

18/05/18, ore 21:22

Mh mh, molto interessanto😏😏😏 qualche errore di battitura qua e là ma niente di grave... che succederà ora? Natsu rimarrà il solito ragazzo umile o si farà trascinare dal senso di potere e superiorità che riesce a darti la popolarità allontanandosi in questo modo dai suoi amici e da Lucy? Gray e Juvia saranno in grado di gestire il piccolo esserino che hanno concepito? Troppe domande senza risposta...

10/03/18, ore 18:08

Mi auguro che non mi fai scoppiare di nuovo la nalu 😭 io amo i triangoli,lo sai,ma diamine nella tua storia non ce la faccioooooo. Amo troppo il tuo natsu qui 😍

11/01/18, ore 23:04

wow.. questa storia è fantastica.. aspetto il seguito con ansia..
jolly joker96

11/01/18, ore 16:45

Perché ho il timore che Jude stia facendo qualcosa per tenerlo in panchina? E comunque Jackal gran bastardo. Ho saltato però la parte in cui si sono scambiati i numeri o forse l’ha aggiunta su qualche social? Povero il mio amore..povero povero 😭 zeffy spero per lui che risolva. Ho aspettato da morire sto aggiornamento!

01/12/17, ore 19:23

Credimi mi hai tolto un peso dalla bocca dello stomaco. Non sai quanto ho patito per la fantomatica dichiarazione a natsu del bacio. Maturo fino al midollo,lo adoro!!!! Conosce lucy sa che non gli mentirebbe. Ecco l’entrata in scena di Jackal,mmmh guai in vista. Sento un “rivale in amore” nell’aria. Ho la netta sensazione che Jack rivedendo lucy e vedendo con chi sta si vendicherà del rifiuto. Povera la miaaaa naluuuuuu troppi guai in vista.

15/10/17, ore 19:36

La storia mi piace un sacco ma da quando Juvia è incinta lei e Gray sono passati un po' in sordina, vorrei vedere che ne so ancora un po' di tensione, tipo per il ritorno in scena di Lyon o cose simili, tanto per non far stare troppo tranquillo Gray solo perchè la sua ragazza è incinta, così la finisce di dire che fa sesso con lei senza preservativo anche ora che è incinta perchè lei l'ha provocato, la storia più vecchia del mondo, Gray tu i vestiti addosso non te li sai tenere è quello il tuo vero problema

15/10/17, ore 18:29

ciao ottimo capitolo, la nalu qui mi piace un sacco, spero che natsu non si incazzi troppo con lucy per il bacio a jackal, è che non rovini la loro relazione, alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]