L'amore per noi.
di yuki rain

14/12/15, ore 18:24

Ciaooooo!!! finalmente riesco a recensire anche ioooo <3 perdona il mio ritardo clamoroso ma la settimana scorsa non ho avuto un attimo nemmeno per respirare :( passiamo al capitolo piuttosto!!! Nastu è la dolcezza fatta persona <3 mi stai facendo innamorare ancora di più di luiiii <3 è stupendo <3 ho adorato il momento in cui lei dice a Nastu:"ma cosa ho fatto per meritare qualcosa di bello come te?" mi hai fatta sciogliore <3 sei stata bravissima <3 non vedo l'ora di poter leggere della gitaaaaa <3 mi sto immaginando le peggio coseeeeee XD LIsannaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! stai al tuo posto ok????? anche se non ci spero più di tanto :'( non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 a prestoooo un abbraccio grande grande
Memy-chan <3

11/12/15, ore 18:48

Waaaaaaaa che belloooo sono felicissima che hai aggiornato!!! I miei nalu sono stupendi qui!! Povero natsu che brutta storia ç_ç comunque non vedo l'ora che questi due ci diano dentro in gita come non mai!! Spero che lisanna stia alla larga D:

02/12/15, ore 23:33

È stato un capitolo bellissimo! L'unica pecca è la lunghezza. Concentrati di più su questa! :)
Buon lavoro e alla prossima
Forza Natsu (?)
Natsu_Fire

02/12/15, ore 22:35

ahhhhh che meraviglia sei tornataaa *O* ma che bel capitolo che ci hai regalatooo <3 la chiaccherata tra Zeref e Nastu XD oddio muoioooo XD povero Nastu XD e ci credo che non vuole parlare di certe cose col fratello XD Il talent scout lo ha notato eh?? beh come dargli tortooo XD chissà cosa farai capitare da adesso in poi.... sono curiosissimaaa <3 ma soprattutto non vedo l'ora di sapere che cosa farai capitare in gita XD oddio fremo dalla voglia di leggere i prossimi capitoliii <3 non vedo l'ora di leggere il prossimoooo <3 a presto un abbraccio grande grande

02/12/15, ore 22:25

Waaaaaaaa che belloooo sei finalmente tornata!! Adoro il momento tra i dragneel e natsu che gioca a basket un figo pazzesc,,spero che lucy vedendolo si innamora innamori ancora di più di lui!!! Aggiorna presto perché non vedo l'ora che arrivi alla gita !!!
Un abbraccio fortissimo
Sayaka

26/11/15, ore 01:59

Ciao :) attendo con ansia il seguito dei capitoli :) ....ti ho aggiunto tra le mie preferite :) un abbraccio

20/11/15, ore 20:04

Ma che teneroooooooo*^*
Voglio anch'io un ragazzo così...
Natsuuuuu vieni da me, ah, no, scusa Lucy non volevo! Aaaaah non piccharmi! No, aspetta, AIUTO!
*fugge da Lucy infuriata*

20/11/15, ore 17:55

Ciaooo Yukiiii <3 che bello che hai aggiornato mi mancava davvero tanto la tua storia <3 povero Nastuuuuu :'( non credo che sia mai stato un titolo così perfetto come questoooo!!! povero cucciolo :'( hai proprio ragione cosa non si farebbe per amore... ? volevo dirti che Nastu oltre che a farmi una pena incredibile mi ha anche sorpresa/quasi sconvolta con la questione dello spacciare sè stesso... visto tutta la non-chalance con cui ha formulato il pensiero mi ha fatto pensare che lo abbia già fatto... povero amore mio... spero tanto che non prossimo capitolo o nei prossimi comunque ci siano in arrivo per lui tanti momenti felici :) e spero anche che in gita combinino qualcosina XD visto che ha sacrificato i suoi risparmi per lei mi sembra il minimo XD no sto scherzando ma sarebbe bello se avessero una qualche possibiltà <3 ichiyaaaaaa!!!! non ci credo me lo hai messo pure qua XD non basta Mashima XD comunque Ichiya lasciatelo dire sei un tirchio con la t maiuscola!! cinquanta euro a settimana potevi dargli un pochino di più no???!!! uffi... e poi... ultima cosina e poi ti lascio in pace... non so perchè ma sono curiosissima si sapere che lavoro faccia il fratellone Zeref *O* forse me lo chiedo solo io ma sono veramente curiosa di saperloooo! aspetterò con ansia il prossimo capitolo <3 a presto <3 un abbraccio grande grande

10/11/15, ore 22:18

Che bello che bello hai aggiornatooo!!! ma quanto sono stupendi i nalu <3 <3 <3 oddio ma io li amo sempre di più <3 faranno scintille questi due <3 e non vedo l'ora XD spero che Minerva e Lisanna (si soprattutto leiiii) imparino a non rompere in giro... non so tipo a... a NASTU...! chissà che farai nel prossimo capitolooo! quanto sono curiosa!!! un abbraccio grande grande a presto <3

10/11/15, ore 17:01

Waaaaaaaa che belloooo hai aggiornato :3 la scena nalu mi è piaciuta molto chissà che combinerànno in futuro :3 comunque comincio a capire tante cose! Il mistero viene a galla! Nom vedo l'ora che aggiorni e attendo una bella scena Hot tra i miei bimbi bellissimi <3

03/11/15, ore 18:46

Waaaaaaaa che belloooo hai aggiornato :3 finalmente natsu e lucy fanno la pace :3 spero di cuore che risolvano la situazione e svelino il malvagio piano di lisanna...
A prestooooo
Sayaka

03/11/15, ore 18:11

Non vedo l'ora di sapere come andra.
Baci, kounchan.

03/11/15, ore 17:20

Oddio oddio oddio hai aggiornato <3 Juvia e GRay che se la spassano XD oddio se ho adorato quel pezzo XD per non parlare della chiaccherata fra Nastu e Lucy <3 waaaa <3 Nastu è troppo dolce <3 quando le ha detto che a volte ha la sensazione che potrebbero invecchiare insieme... io... sono esplosa in un grido di felicità pura *O* e quando invece le ha detto che avrebbe voluto fare pace come piace a lui beh... lì mi sono detta FORZA LUCYYYYY!!!! facci vedere un po' di fuochi d'artificio <3 e invece... ma va bene così <3 in fondo si erano promessi di andarci piano no <3 ?? ah.... Lisannaaaaaa!!!!!!! che bruttaaaaaa stronza che sei !!!!! me lo immagino quanto sia stato difficile scrivere della storia tra Nastu e Lisanna senza vomitare.... ammiro la tua forza di stomaco ragazza! io non ci sarei mai riuscita.... ma che idee malate vengono a quella maledetta??? e adesso ci si mette pure MInerva... uffa... prevedo casini... chissà cosa ne penserà Nastu di quello che sicuramente Gray gli riferirà... sono curiosa <3 mmhhh... che altro dire se non che aspetto con ansia il prossimo capitolo ???? un abbraccio grande grande

30/10/15, ore 22:01

Questa fanfiction è davvero bella , romantica e cosi divertente che mi sono messa a ridere per ore. Gerard era fighissimo e sono d'accordissimo con te per LISANNA AL ROGO! ; D continua cosí, sei bravissima e spero che aggiorni presto ; )

30/10/15, ore 18:23

Davvero carina, e Gerard fumato è una cosa mitica! Quella canzone io la amo, continua questa fic al più presto, sei fantastica!! **

Shylt