L'unica cosa che non avrei mai desiderato ....
di eleonor483

14/03/10, ore 13:38

uhhhh!!! ha aggiornatooo!!! *me saltella*
vebbè cm vedi anche le mie recensioni arrivano cn un ritardo epocale U.U, quindi nn t stare a preoccupare..che bello sn felice che hai trovato ispirazione!
che dire? ale è fantastico *-* lo vorrei avere io un amico così!!! ^^
spero che Bibi si rimetta presto...che brutto poverinoo...e spero anche che la famiglia di Chri la faccia SUBITO partire!!! U.U
Bacissimiii collè continua cosìììì!!! B.D.

29/12/09, ore 16:44

trullallero trullallà, eleonora è tornata!!!! XDXDXD e che ritorno.... spettacolo ** adesso mi incuriosisci un cassIno!!!! XD continua presto daiiiii intanto va drittadritta nei preferiti ^^

07/08/09, ore 12:33

WhAaAaAaAaAaAaAaAaAaAaAaAaAahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!! HAI AGGIORNATO DP UNA VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! SN TR CONTENTA WHA WHA WHA FINALMENTE SAPRO CM VA...XK TU DEVI CONTINUARLA NON PUOI ABBANDONARMI COSìììììììììììììì!!!! Y.Y ti supplico adex che ti è venuta l'ispirazione aggiorna più che puoi nn sto più nella pelle di scoprire come andrà davvero!!! ma la mamma della protagonista mi sembra la mia!!! Insolente >.< cm può in una situazione del genere dire "quello che somiglia a una donna" waahhhh!!! lapidate la madriiiii!!! nn le sopporto quando dicono così..>.< egoiste e senza cuore Y.Y poveri TH!!!! comunque andando alla storia MITICAAA!!! nn vd l'ora di sapere in che guai si nmetterà la protagonist...E SE NON FA RESUSCITARE BILL CI VADO IO!!!! poveri T.T ...bhe che dire...buone vacanshe nn so quando leggerai il mio insulso sclero mi sa dp l'holiday...quando sarà AGGIORNA CHE NN STO PIU' NELLA PELLE!!! Kisss tivibiiiii kollè c bekkiamo presshto!!! B.D. ;D

05/08/09, ore 22:04

poverooo Billl continuaa presttooo!!

23/02/09, ore 20:51

wow, non è davvero niente male!!!! continua, collega!!!

19/02/09, ore 16:14

Oh my god...cioè...aspetta...tu hai fatto una nuova fanfiction...e io cosa ho fatto??? NIENTE! PROPRIO UN BEL NIENTE!!! Maledizione! ma come ho fatto a non notarlaaaaaa!!! *Me si mette ad urlare tirandosi i capelli* azz! azz! azz! e cosa più tragica...non ho recensito...cioè, la mia commentatrice n°1 si mette a scrivere una nuova ficcy e io non commento??? >.< mein gott!!! *me smette di tirarsi i capelli e passa a sbattere più volte la testa contro il muro di fronte allo schermo del computer* T.T bastaaaaa!!! dopo questo non merito più i tuoi poemi! xD vabè basta, se no anche qua la recensione va a farsi benedire...e poi dici che sei te quella sclerata? allora io cosa dovrei essere? una folle? (si...esattamente U.U) stai zitta! (è la verità) shhttt!!! muta e ferma! (ok sto zitta, ma almeno recensisci!) si lo faccio >.< ok torno seria...ma è bellissimaaaaaaa!!! mio dio, Bill viene ricoverato??? Ahhh!!! se succedesse davvero...no...non ci voglio pensare....Bibi che viene sparato per una rapina e Tom che viene ferito oh mammaaa!!! poveriii!! speriamo che le due amiche la tirino un po' su di morale, poverina dopo che aveva festeggiato così bene il suo compleanno...con tanto di giacca firmata TH (eh si, quella che per il mio compleanno mi dovevano regalare i miei genitori, ma che ovviamente non hanno neanche preso in considerazione T.T...capisci dove vivo?!)...bene penso che questa recensione possa bastare, anche se non so se ha superato il record...forse si...ma che stiamo a fare gare? La prossima volta non esagerare troppo con la lunghezza, potresti fare bloccare il pc per superare i nostri record...xD! Ma io ti voglio tantoooooo beneeeeeee benissimooo!!! e aggiorna presto che voglio vedere come va a finire, povero Bibi! 0.o kiisssss!!! B.D.

18/02/09, ore 16:41

Si si bava,bava. Eh,miss,non so se aggiornerò...infatti intendo aggiungere un capitolo per farla finita.I tokio non mi piacciono più come prima(fatta eccezione per Tom),e non saprei come continuare. In più non avrei nemmeno le fondamenta dell'amicizia perchè ho capito che "lei" non è una brava amica(parlo della persona che nella ficcy fa Avril). Uff...mi dispiace di tenerti in ansia,però adesso sai che non è probabile che aggiorni.Ma ricorda che le tue ff le continuerò sempre a seguire e anche quelle che avevo nei preferiti. Vabbè teso,adesso devo andare. Enormi kiss e,mi raccomando,aggiorna presto!! Tadoro,miss sensible =)

14/02/09, ore 11:20

Finalmente una'altra fanfiction,miss sensible x°°D. Carino come inizio...però non dice nulla perciò aggiorna presto. Tanti baci,cara. Tadoro!!