Avengent
di AlessiaOUAT96

20/10/15, ore 09:58

Ciao Alessia,
sono Virginia di Letteratura Inglese 1 ^o^
Allora ho voluto iniziare a leggere le tue fanfiction proprio da questa perché mi incuriosiva parecchio. E le mie aspettative non sono state deluse, anzi! Il prologo è scorrevole e accattivante, i personaggi sono IC e mi piace il fatto che tu abbia mantenuto una certa fedeltà al libro, che è sempre essenziale. Inutile dire che Natasha e Occhio di Falco saranno la mia coppia preferita.
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci,
Raven03

04/10/15, ore 12:59

Ciao Mi piace molto l'idea di unire divergent con gli avenger . Scrivi molto bene e caratterizzi i personaggi in modo fantastico Alla prossima recensione Kar_08

22/09/15, ore 23:27

Ciao Alessia, sono sempre io! Finalmente il tanto atteso primo capitolo di Avengent è arrivato!! Ed è spettacolare! ;) mi piace come hai fatto ambientare i personaggi nel contesto di Divergent e soprattutto mi sono piaciuti i loro battibecchi (quello che ho adorato di più è stato quando Clint ha detto a Tony che è un Lasso con la bocca da Candido 😂 lo adoro!) E finalmente sono comparsi anche i famosi Eric e Quattro! Che bella notizia! Ma sbaglio, o è l'anno dell'iniziazione di Tris?? Perché ho letto che la candida che ha risposto a Quattro si chiamava Christina e ho pensato a questo....;) Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! Stupiscimi ;) Un bacione, Alex_001