Alice Vocaloid
di Harry Fine

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/01/16, ore 16:55

Bellissimo epilogo, complimenti.
Ora, non c'è molto da dire su questo capitolo tranne che mi sono divertita troppo a immaginarmi Kuro alle prese sia con una cucina incendiata che con una Meiko molto arrabbiata (guarda un po' ho fatto pure la rima!).
Ma in ogni caso posso dirti in generale cosa ne penso della storia.
L'inizio così misterioso ed enigmatico (che in pratica vuol dire la stessa cosa ma va beh) rendeva subito la storia interessante e con la voglia per chi leggeva di continuare.
Poi le situazioni iniziali erano tragiche ma scritte bene, e le entrate in scena dei vari personaggi erano sempre innovative.
Stupendi anche i rapporti umani, per esempio il rapporto che secondo me ti è riuscito meglio è quello tra Rin e Len, e non lo dico solo perché mi piace questa coppia, ma principalmente perché è così, loro due hanno un amore impossibile che tu hai reso possibile in una maniera stupenda.
Anche se le tue storie sono piene di citazioni (ed è una cosa buona per carità) hai uno stile tutto tuo nello scrivere, ed è quello che tutti quelli che scrivono anche la lista della spesa vogliono.
Ok, dopo questa luuuuuuuuuuunga recensione ti dico solo una cosa, che ho notato e che a mio parere potresti migliorare: quando i protagonisti sono messi davanti a una scelta, hanno sempre le idee chiare, e fanno la scelta più giusta e ovvia. Questo a mio parere non è molto umano, dato che è nella natura di tutti noi avere esitazioni e sentimenti contraddittori. Quindi spero che in futuro prenderai in considerazione il mio consiglio, che puoi decidere di accettare come no ok?
Bene basta, quando ad Aprile avrai finito di leggere le mie opinioni beh... Non so, rispondimi o fai quello che ti pare va bene?

10/01/16, ore 16:30

Ok, la tua storia è una citazione continua, e quando ho letto il ".《Ti senti bene Kuro?》 《Certo. Sento che potrei...sputare fuoco. Approposito, Kaito, non hai visto Meiko vero?》《Meiko?》 《Sono pazzo di lei! Forse è meglio che glielo dica prima di fare a pezzi Dream.》" ho riso tantissimo dato che quella è una delle mie scene preferite di Harry Potter.
Comunque sono contenta, anche la mia dolce e forte Meiko ha trovato l'anima gemella, che bello!
Guarda, questa recensione sarà cortina perché ora me ne vado a leggere la fine e poi ti faccio "il riassunto delle puntate precedenti" ok? Ciao!

10/01/16, ore 11:54

Oh adesso è ufficiale, Arcadia mi sta decisamente sulle pluffe!
Insomma, io so meglio di chiunque altro che la magia ha sempre un prezzo, ma andiamo! Possiamo dire che l'hanno già pagato in pieno questo prezzo no?
No dai, roviniamo la vita a quei poveri ragazzi che non hanno fatto nulla!
Capitolo bello, e mi ha fatto ridere un sacco la battuta finale di Dream, insomma, è troppo forte!
In ogni caso bravo, ma dimmi una cosa, Arcadia ha una cotta per Kaito? No, perché se è così non solo la odio, ma vorrei anche che se ne tornasse a fare la bella Dea rompiscatole e che si togliesse per sempre dai piedi!
Ok, devo andare a sfogare il mio odio, ci risentiamo ciao!

09/01/16, ore 10:48

Bene, allora come promesso nella precedente recensione... GRAZIE GRAZIE GRAZIE! I RAGAZZI TORNANO IN VITA!!!!
Ok dammi un secondo per riprendermi... Ok, ci sono!
Comunque questa Arcadia mi sta un po' sulle scatole. Cavolo quei ragazzi hanno sacrificato la loro vita ler salvare il mondo e tu non sei contenta?! Ma fammi il favore va!
In ogni caso sono stati tutti molto bravi ad avere il coraggio di fare quello che hanno fatto, anche se ( non chiedermi perché le prove mi sembrano le stesse di una puntata delle Winks che vedevo da piccola.
Sono pronta a scommettere che è una coincidenza!
Bravissimo, ci vediamo poi. Ciao!

09/01/16, ore 10:35

Ok, prima di passare ai bei e brutti lati di questa storia ti devo confessare una cosa: immaginarmi Kaito che canta con la voce di Gionotti mi è sembrata una scena troppo spassosa per essere vera!
Ok ok, ora le cose serie:
povero Kaito, si è ritrovato a combattere da solo, anche se se l'è cavata egregiamente!
A parte il fatto che adesso Dream mi stava antipatica, a causa di... Sai... Rin e Len!
Va beh, in ogni caso ora quella strega se n'è andata a quel paese, e non farà più male a nessuno. Ora Kaito dovrà ridare gli aliti ai compagni (che detta così sembra solo che i ragazzi non sappiano più respirare) e poi sarà tutto ok vero? Vero?!
Aspetta, leggo e poi o ti ammazzo perché tutto va male o ti ringrazio perché tutto va bene.

09/01/16, ore 10:20

Che strage cavolo!
Sei peggio di uno scrittore Horror!
In ogni caso mi auguro, anzi spero con tutta me che Rin, Len e anche Gumi perché alla fine è diventata simpatica riabbiano il loro alito di vita, forza vitale o come si chiama!
Una domanda, ma per i nuovi vestiti di Rin e Len ti sei ispirato a quelli di "Servant of Evil"? No, potrebbe essere solo una mia impressione!
Comunque bravissimo e... Ciao!

06/01/16, ore 10:14

Oooooooooo piccoli piccioncini!
Però sono stupendi insieme.
Mi dispiace tanto per Gakupo e Luka, sono dolciosissimi e lui... Schiatta!
Non ti azzardare a non riportarlo in vita ok?
Insieme a Len chiaramente, lui è essenziale per la sopravvivenza mentale di Rin.
Però cavolo i genitori di Kaito sono proprio dei rompi scatole, cioè tuo figlio sta salvando il mondo e tu gli dici di studiare?
Ma seriamente?!
Quelle devono essere il tipo di persone che le vedi e le odi profondamente anche se non ti hanno fatto nulla.
Povero povero Kaito. Va beh, ti sei consolato alla grande no?
Ok basta con le chiacchiate ciao!

06/01/16, ore 09:59

No no no no no no no no no no no no no no no NO!!!
Tu non puoi far morire Len e Gakupo nello stesso capitolo cavolo!
Sei uno spietato mostro cattivo!
Se ti azzardi a far morire qualcun'altro o a non riportare Len in vita ( di Gakupo mi frega già meno) vengo a cercarti, so in che regione abiti!
Ok ok, adesso basta devo tranquillizzarmi inspiro espiro inspiro espiro insipiro e... Bene sono calma.
Il capitolo in ogni caso è tristemente scritto bene.
Bene bene bene bene bene bravissimo!
Ora vado a piangere silenziosamente, ciao!

06/01/16, ore 09:23

Brava Dream brava non ti arrendere e... Ah no, è una donna cattiva scusa!
Nuovo out Fit (non ho idea di come si scriva) per tutti (e i vestiti femminili li hai descritti benissimo da grande devi fare lo stilista) che bello!
Ma adesso con i nuovi vestiti si è incrementata anche la stupidità, era O-V-V-I-O che la ottava essenza era Dream, c'era anche bisogno di chiederlo?!
Va beh, passiamoci sopra dai!
Benissimo ora vado ciao!

06/01/16, ore 09:09

Cheeeeeee figata pazzesca!!!!!
Dream è sconfitta peccato, ma un po' me lo aspettavo, voglio dire... È una cattiva!
ALLELUIA QUEI DUE TESTONI SI SONO MESSI INSIEME!!!
Che bello che bello che bello che bello CHE BELLO!
Andate a quel paese genitori di Kaito, ora non ha più bisogno di voi, Saionara!
Attacchi bellissimi, e risultati eccezionali, cose stupende accadono in questa storia!
Ora che tutto è al posto giusto (anche Luka con Gakupo sei un grande) posso tranquillamente tornare a leggere altri capitoli.
Bye bye!

06/01/16, ore 08:15

Luka... Gakupo... COSA?!
Io sono una veggente, lo sapevo che li mettevi insieme!
Ok ora che ho finito di pavoneggiarmi come Narciso direi che è il momento per la recensione no?
Bene.
Il capitolo è fenomenale, sulla tua storia dovrebbero farci un cartone animato, i combattimenti sono troppo bellissimi (se mi sentisse la mia proff.)
Poi tutto regolare, baci baci tanta dolcezza, un po' di mazzate qui e là e ce ne andiamo a casa tutti contenti!

06/01/16, ore 08:00

Si si si si! Rin e Len, insieme per sempre!!!!!
Sei I-L M-I-G-L-I-O-R-E!!
Bravissima Ren che hai accettato il tuo bellissimo sentimento verso Len, e non me ne frega nulla se questo è un incesto sono stupendi lo stesso!
L'incantesimo e il combattimento sono stupendi, assolutamente grandiosi, anche se qui non ho visto il ricevimento a Alice dei Vocaloid. Va beh, il capitolo è epico lo stesso!
Ora mancano solo quei cocciutoni di Kaito e Miku (anche se io ci vedo bene anche Gakupo e Luka non so te) e Cupido può dirsi sistemato a vita!
Continuerei a farti complimenti a random, e a comportarmi da perfetta fangirl ma ora vado a leggere un altro capitolo, ciao!

06/01/16, ore 07:46

Dolce dolce (gatta morta) Miku, ami davvero il tuo Kaito eh?
Beh questo è dolcissimo ecc.
Cristo no, non ce la faccio a farle dei complimenti, a tutti ma non a lei!
Il capitolo è scritto benissimo, e le descrizione sono molto belle (a parte che all'inizio Miku sembra da vero vanitosa).
Ora voglio che tu ti metta in ginocchio e mi veneri per aver letto questo capitolo ok?
Seriamente non ce la faccio proprio a sopportare quella damerina verde vomito!
Oggi ti ho fatto più di una recensione perché domani inizia la scuola (salvami ti prego!!) e così per sviare questo brutto pensiero leggo la tua storia.

06/01/16, ore 07:17

Ok ma secondo te una persona sana di mente, resterebbe mai con un inquietante scheletro in un mondo bizzarro a dir poco? Va beh...
Ok, ora parliamo seriamente, il capitolo è molto bello, e anche qui do vede la presenza della canzone dei Vocaloid, bravo.
Hai desctritto molto bene la scena della morte dello scheletro, e lo scontro è epico!
Ok, complimenti complementi complementi e...

05/01/16, ore 09:14

Siiiii! Grande Meiko, sei stata grande!
Bellissimo capitolo e si ricollega alla canzone di Alice dei Vocaloid.
Insomma... Molto, molto bella, e magari è questo il maleficio di Dream (non prendermi in giro se era ovvio te ne prego).
L'incantesimo questa volta ha un nome seriamente figo, e pure in inglese, cioè voglio dire... Cosa vuoi di più dalla vita Meiko?
Scritto molto bene, fa venire davvero tensione. Molto bello il capitolo (sarà la centesima volta che lo dico ma...).
Ok, ora come sempre...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]