Una piacevole svolta
di MissGolightly

05/04/17, ore 19:02

Bellissima storia, scritta bene e scorrevole alla lettura.
Personalmente amo la snowbarry e tu hai reso benissimo i personaggi senza rovinarli o cambiarli, Cisco divertentissimo nella sua indignazione per non saper niente, continua così!

05/05/16, ore 16:14

Seguo The flash dall'inizio, ma questa è in assoluto la prima ff a riguardo che leggo.
Ci siamo illusi un po' tutti per quella puntata, ma devo dire che ho apprezzato moltissimo questa tua versione alternativa. Sei riuscita a rendere alla perfezione questi SnowBarry, e mi hanno davvero ricordato quelli del tf (tranne per il fatto che in realtà non stanno insieme 😔)
Cisco è fantastico!
Comunque non ti preoccupare per la scena più spinta, l'hai scritta benissimo ;)
Brava!

Gaia

28/09/15, ore 22:47

Credo che il mio sospiro estasiato l'hanno sentito anche i miei vicini di casa.
La Snowbarry, che gran coppia. Li adoro insieme e sul serio, questa che hai scritto credo sia il seguito che tutti noi Snowbarry shippers abbiamo sperato. Un seguito dove Barry ritrova un po' di dignità e si lascia Iris alle spalle. Meno male che esistono le fanfiction! ahahah
Ho adorato ogni singola frase, c'è poco da dire. È semplice e lineare, proprio come io amo. E il povero Cisco riesce sempre ad essere il mio personaggio preferito anche nella fanfiction. :') Che gran personaggio, che è.
Caitlin dolcissima nel suo imbarazzo iniziale.
La scena "arancione" ti è venuta benissimo, quindi non preoccuparti! Per essere la prima volta che scrivi una scena del genere, te la sei cavata egregiamente e hai usato anche qui un linuaggio semplice e scorrevole che ha reso la scena molto piacevole da leggere.
Alla prossima (sperando sempre nella Snowbarry, che è cosa buona e giusta).

26/09/15, ore 21:42

Mamma mia... questo sarebbe il mio sogno... comunque la storia è davvero molto bella!
mi piace come scrivi e ovviamente mi è piaciuta un sacco la storia
e speriamo che durante la seconda stagione, anche se Caitlin è sposata, ci saranno delle speranze per la Snowbarry :)
Un bacio

23/09/15, ore 23:14

Complimenti la storia è molto carina e mi piace come scrivi. Come tutte le cose belle durano poco ahahah Io adoro gli Snowbary e passerei ore a leggere di loro. Comunque ancora complimenti,spero scriverai ancora :)