Fear of the Dark
di The_Black_Widow

27/08/16, ore 11:48

Accidenti al poco tempo che ho, vorrei scriverti un papiro perché questa storia è bellissima *-* la trama, la descrizione dei luoghi, la caratterizzazione dei personaggi... Tutto davvero molto, molto buono. Perciò sono davvero stupida dalle poche recensioni. Gente, questa è una storia da leggere!!! (bene, speriamo che qualcuno legga questa recensione).
Vorrei fermarmi a commentare tutto, ogni tua scelta nella storia, ma non ho tempo, come ti ho detto, e non volevo neanche rinviare la scrittura della recensione altrimenti non l'avrei mai fatta.. Ho scoperto questa storia l'altro giorno e mi ci sono fiondata. È coinvolgente e dà una continuazione originale. Mi piace!
Complimenti ancora, spero aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il resto (tra l'altro, scrivi bene assai, per cui è un piacere leggere).
Ma AiLing

21/10/15, ore 00:11

La storia mi piace nn vedo l'ora di leggerne ancora. Ciao!

20/10/15, ore 14:20

ciao, volevo dirti che non sei sola... a parte gli scherzi, trovo la tua storia molto bella, scrivi molto bene e in maniera corretta (cosa che apprezzo molto). Quindi resto in attesa di nuovi sviluppi nella storia, sperando che tu non mi faccia aspettare troppo...
Luana