COME TUTTO EBBE INIZIO
di marika297

14/07/18, ore 14:32

Dopo un sacco di tempo sono riuscita a tornare anch'io!
Ho letto i capitoli che mi mancavano, tutti molto carini complimenti, io ancora aspetto lo scontro con Vegeta ahahah
Sono troppo curiosa delle reazioni di Goten e Trunks, me li immagino dar loro una mano, o magari rimanere sotto choc per la fine che fanno
Alla prossima! Spero di avere un po' di tempo e poter leggere ancora

29/03/16, ore 01:59

Molto carina! È leggera e simpatica! Fa venire comunque voglia di continuarla a leggere. Aspetto con ansia i prossimi capitoli e soprattutto l'incontro con Vegeta! Mi chiedo poi se incontreranno anche Trunks del futuro.. E se li vedesse? Sarebbe una bella svolta per la trama..! Continua così!

24/02/16, ore 12:09

Ciao, sono pin, ti faccio i miei complimenti, hai avuto un idea proprio originale.
Nei primi capitoli ho trovato qualche errore di distrazione, ma capita.
Mi piace Marron nei panni della protagonista, e mi piace anche il carrattere che gli hai fatto assumere.
mi ha fatto piacere leggere in modo veloce, i vari avvenimnti di dragon ball z.
ti consiglio, di abbellire l' impaginazione con i tag di html, il testo risulta attaccato e rende difficile la lettura.
Buona giornata e a presto.

08/02/16, ore 15:32

Carino anche questo capitolo brava :)
Chissà come sarà quello contro Piccolo!
Alla prossima ^^

12/10/15, ore 15:49

Ciao Marika, recensisco questo perché ho trovato la tua ff solo ora ma li ho letti tutti ;)
E' molto carina brava ^^ Anche se non capisco come facciano ad osservare tutto senza essere visti ahaha
Ti consiglio di controllare come compare il testo dopo la pubblicazione e sistemarlo nel caso noti che ti cancella qualche frase, perché ho visto che qualche frase di dialogo te l'ha cancellata (nei capitoli precedenti), ma per il resto non è male, si capisce ^^
Non vedo l'ora di leggere l'arrivo di Vegeta <3 *^*
Ciao al prossimo capitolo, l'ho aggiunta tra le seguite ;) Se tu vuoi passare a leggere qualcuna delle mie fai pure, ti aspetto ^^

23/09/15, ore 17:46

Che dire, un'idea sicuramente particolare e che per la prima volta da quanto leggo fan fiction vede la sempre emarginata Marron come elemento portante della vicenda o quanto meno come una delle protagoniste, indifferentemente dal ruolo che potrebbe avere nello svolgersi della vicenda. Avevo già avuto modo di leggere il primo capitolo ieri e aspettavo l'aggiornamento che è arrivato tempestivo, proprio per vedere come avresti gestito questa storia del viaggio nel tempo e dunque poter recensire a prima impressione. Ti dico subito che come idea ci sta tutta, forse utilizzata già da altri ma non nel modo con cui stai facendo tu. Personalmente, e non prenderla assolutamente come un offesa, trovo il tuo stile di scrittura semplice ma per come credo tu voglia impostare la fan fiction è incredibilmente adatto. Se dovessi darti qualche consiglio ti direi solo di pensare bene a cosa scrivere nei prossimi capitoli, questi capitoli erano un po' poveri ma era giusto così essendo introduttivi, ora se io fossi in te cercherei sì di rivivere le avventure di Dragonball e DBZ (magari saltando qualcosa perché sono proprio tante XD) ma in una chiave diversa, non semplicemente con una visione passiva dell'accaduto. Potresti concentrarti sulla visione che i tre hanno di quello che vedono, o potresti farli intervenire in prima persona negli avvenimenti magari cambiando il continuum e creando una storia alternativa.
Insomma mi aspetto che sarai in grado di stupirci ;)