COME TUTTO EBBE INIZIO
di marika297

23/09/15, ore 17:46

Che dire, un'idea sicuramente particolare e che per la prima volta da quanto leggo fan fiction vede la sempre emarginata Marron come elemento portante della vicenda o quanto meno come una delle protagoniste, indifferentemente dal ruolo che potrebbe avere nello svolgersi della vicenda. Avevo già avuto modo di leggere il primo capitolo ieri e aspettavo l'aggiornamento che è arrivato tempestivo, proprio per vedere come avresti gestito questa storia del viaggio nel tempo e dunque poter recensire a prima impressione. Ti dico subito che come idea ci sta tutta, forse utilizzata già da altri ma non nel modo con cui stai facendo tu. Personalmente, e non prenderla assolutamente come un offesa, trovo il tuo stile di scrittura semplice ma per come credo tu voglia impostare la fan fiction è incredibilmente adatto. Se dovessi darti qualche consiglio ti direi solo di pensare bene a cosa scrivere nei prossimi capitoli, questi capitoli erano un po' poveri ma era giusto così essendo introduttivi, ora se io fossi in te cercherei sì di rivivere le avventure di Dragonball e DBZ (magari saltando qualcosa perché sono proprio tante XD) ma in una chiave diversa, non semplicemente con una visione passiva dell'accaduto. Potresti concentrarti sulla visione che i tre hanno di quello che vedono, o potresti farli intervenire in prima persona negli avvenimenti magari cambiando il continuum e creando una storia alternativa.
Insomma mi aspetto che sarai in grado di stupirci ;)