In The Long Run
di Eluviel

25/09/15, ore 19:51

ciaoo :)
anche questo capitolo è davvero bellissimo e a tratti divertente anche se contiene un po' più di serietà rispetto agli altri 2, ma le scene comiche che mi fanno spaccare in due, tipo quelle dove antonio strippa, sono il massimo eheh. capiamoci Arthur è un po' idiota, cioè prima piange e si fa abbracciare da Francia e poi che fà?, torna ad essere il solito musone che fa finta di non capire e che piuttosto si rifugia nell'indifferenza o negli insulti *sospiro*. Però le scene finali sopratutto quella della confessione è davvero dolce si, mi è piaciuta tantissimo davvero!! Francia è dolcissimo e Inghilterra ababstanza sincero e addirittura sentimentale.
complimenti sei sempre molto brava nello scrivere e nel descrivere sopratutto per quanto riguarda i loro caratteri e azioni.
Ho notato dei piccoli errorini di grammatica ma sempre dovuti al fatto che dal blocco note a qui ti siano scappati, nulla di che.
Per ultimo sappi che ti farò un discorsetto sul fatto che io, personalmente, non vedo Prussia così tanto superficiale ma lo ritenga,a volte, un personaggio profondo che maschera i suoi sentimenti con ironia e frecciatine idiote (ok a volte invece è stupido di suo ovviamente); ma questo ora non centra!!
complimenti vai avanti così che ti amiamo <3 trova il tuo tempo per pubblicare gli altri e finire di scriverli ma con calma che nessuno quia fretta e poi stai facendo un lavoro ecezzionale davvero, penso di non sapere mai che parole usare per descriverli e forse sono un po' ripetitiva ma io davvero li trovo unici e magnifici.
A prestooo :) <3

23/09/15, ore 22:13

Kyaaaaaaaa!! Capitolo perfetto! Mi piace un sacco soprattutto la parte finale, dello stanzino e poi della fuga romantica (?) al giardino! Quando Francis si è dichiarato, all'inizio pensavo che Inghilterra si sarebbe dimostrato freddo e distaccato, e invece hai fatto apparire di più il suo lato tenero! Me li immagino, poi, loro due distesi sul prato, adorabili :3 non ho notato errori grammaticali questa volta, e neanche ortografici, quindi davvero tanti complimenti! Questa storia mi sta piacendo sempre più!
Fra_chan22

23/09/15, ore 16:40

Come abbiamo avuto pazienza fino ad ora, ne avremo anche per il prossimo capitolo. Tu non ti preoccupare, pensa solo a fare le cose con calma. I capitoli sono ben scritti e revisionati, dunque ti vogliamo incoraggiare a fare sempre così. Questo capitolo l'ho adorato. Francia, Spagna non poteva trovare modo migliore per far cadere in trappola un certo inglese di nostra conoscenza. E Inghilterra... inutile che dici "You don't even know what I could do to you...", tanto sappiamo benissimo cosa passa per quella tua testolina bionda. E approviamo, eccome se approviamo. Solo, per carità, sbrigati e non far impazzire Francia, altrimenti dopo non troverà le energie per soddisfarti in altri modi.
Ottimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo (ma tu fa con calma, mi raccomando).
Alla prossima