Casa 2 - Una vita insieme
di onlypain

30/10/15, ore 17:54

Oh che teneri!!! Eh si Sasuke aveva proprio bisogno di lei in questo momento...
Mi è piaciuto anche l'altro dove Sasuke fissa con grande felicità la sua donna pensando a quanto è riuscita a farlo felice!! :)
ciao^^

26/10/15, ore 15:33

Anche questa devo dire che mi é piaciuta davvero molto...finalmente Sasuke dimostra a Sakura quanto realmente abbia bisogno di averla vicino!
Al prossimo capitolo^^

25/10/15, ore 18:58

Salve onlypain!
​Eccomi qui a recensire questo capitolo.
​Ho saltato di recensire i precedenti, mannaggia ç=ç
E dire che sono quelli che ho più amato!
Fa niente, recupererò e.e
Allora, vedere una SasuSaku scritta bene come la tua é una vera impresa in questo periodo.
Un po' di boccata fresca ci vuole xD
​Allora allora... Quando Sasuke si abbandona a Sakura mi sono sciolta Ç=Ç
​Cioè come si fa a dire che lui la odia? (apparte che non l'ha mai detto. Ha detto di non volerla amare -anche se lo faceva già- ma era ovvio che le voleva bene)
Non ho capito però se questa fic sia il sequel delle altre xD
​Perché a me sembrerebbe che sia avvenuta mooolto prima, al primo ritorno di Sasuke dopo la Quarta Guerra Ninja.
Poi vabbè, sarò io pazza!
​Quindi si! Continua così che la raccolta sta uscendo benissimo ed é una vera perla **
Poi riesci a scrivere in modo cosi completo in poche righe ** Quanto ti invidio!
​Un bacione ed alla prossimo fluffuosissima SasuSaku!
H_G_C

20/10/15, ore 15:26

Bellissima*^*
L'atmosfera é davvero dolce, romantica e rilassante e si capisce quando davvero Sasuke ami Sakura^^
É davvero dolcissima, l'ho adorata!

12/10/15, ore 02:46

Grande!
Adoro l'idea che hai avuto e le tue storie, pur essendo tra loro staccate, non danno l'impressione di essere disconnesse!
E' una lettura davvero interessante,
aspetto con ansia aggiornamenti!!!!
Baci baci
Mew

11/10/15, ore 16:48

Molto carina anche questa drabble!!!
Soprattutto quando Sasuke arrossisce ;D
ciao^^

11/10/15, ore 14:54

Nooo come hai potuto finirla così?!!?;D
Ci vuoi proprio far soffrire>//<
Dai scherzi a parte sono davvero curiosissima di scoprire cosa risponderà Sasuke! (ti prego fargli dire qualcosa, non come lo scorso capitolo che ha fatto finta di non provare niente! Stordito di un Uchiha)XD
Al prossimo weekend allora^^

11/10/15, ore 13:28

Ciao, onlypain^^
Aspettare un po' di più per leggere questa meraviglia non mi è dispiaciuto per niente.
Hai scelto un input molto intimo per questa drabble. Si sente benissimo il batticuore di Sakura, l'ansia dell'attesa per questa decisione presa dopo aver riflettuto a lungo su di essa e l'emozione di mostrarsi in tutto e per tutto a Sasuke. Anche la reazione di Sasuke mi è piaciuta molto.
Davvero bella^^ Non vedo l'ora di leggere la prossima visti i presupposti.
Un bacione.
A domenica prossima <3
(Recensione modificata il 11/10/2015 - 01:33 pm)

Sono molto contenta che tu sia tornata con il sequel di "Casa"!
Queste prime drabble le ho trovate molto divertenti ;)
Una domanda: come mai per il sequel hai deciso di cambiare formula narrativa usando quindi le drabble?
Sono curiosa per il seguito ;)
Ciao^^

Ciao onlypain!^^
Purtroppo ultimamente frequento poco il fandom e mi erano sfuggite queste drabbles.
Devo dire che sono molto piacevoli da leggere e ben scritte, anche se sono slegate l'una dall'altra ed io in genere preferisco che abbiano un filo comune, che raccontino una storia.
La prima con Sasuke che maledice il chiacchiericcio di Naruto è molto divertente e la seconda con una Sakura messa in imbarazzo dalle domande di Tsunade e company lo è altrettanto. In quest'ultima invece abbiamo una mancanza di comunucazione tra Sasuke e Sakura. Credi davvero che dopo essere andati a vivere insieme lei non riesca ancora a capire cosa gli passi per la testa? Mmh, non ne sono sicura.
Nel complesso non ho trovato errori e hai usato un linguaggio molto scorrevole. Purtroppo le drabble sono poco amate, in genere i lettori preferiscono one shot e long, ma non svilirti per la scarsità di recensioni perché scrivi bene, tranquilla.
Un bacione
Meryl
(Recensione modificata il 03/10/2015 - 10:07 pm)

Ciao onlypain! É la prima volta che passo a recensire una tua storia.
​Devo dire che però avevo già adocchiato "Casa", che mi ha veramente appassionata!
​E, ovviamente, anche questa promette benissimo!
​E dire che io non sono mai stata un'amante del dopo serie.
​Sinceramente non so come mai questa storia non abbia ricevuto una recensione, dato che io la trovo veramente ben scritta come poche in questo periodo.
​Poi la SasuSaku é sempre cosa buona e giusta *-*
Dire che li adoro é dir veramente poco!
​Questa flash (o drabble? Non ho contato le parole) é veramente deliziosissima!
​Parte già alla grande, con Sasuke che afferma di amare le labbra di Sakura.
​La rosa in quel momento aveva la totale intenzione di sedurlo, con Sasuke che cercava invano di ignorarla.
​Ma sotto sotto anche lui ha dimostrato di aver un debole per le avance di Sakura, e chi non le avrebbe!
Alla fine Sakura sembrava essersi arresa e se ne va a farsi una doccia.
​Ma dunque dunque scopriamo che Sasuke non é rimasto così indifferente -con dei semplici bacini che però lo hanno mandato fuori di testa- tanto da spingerlo a farsi una bella doccia fredda
​Ahah, Sasuke é proprio un baka ❤ ma tanto sappiamo che solo Sakura ha fatto breccia nel cuore dell'Uchiha
​Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti, non ho notato un singolo errore!
​Un bacione ed alla prossima
​H_G_C (che ormai conclude sempre così)