L'Alfa, il Beta e l'Omega
di mikimac

23/09/15, ore 20:58

No, vbb, ma io ti creo una statua *^* Oh DIO, Sherlock Alpha, finalmente *abbraccia*
Tutti lo fanno omega, che troiaio. Sherlock Alpha è la mia gioia, come può esserlo Mycroft Alpha, credo che potrei piangere ç___ç *piange davvero*
Ti stavo aspettando ovviamente ed ecco qua una chicca UNICA ♥
Immagino che per stasera potrò sclerare mentre disegnerò qualcosa, già mi vedo a farlo xD
Non ho letto niente di affrettato, tranne - forse - la fine prima della conclusione di questo capitolo (accidenti che lo hai finito proprio nel momento perfetto), ma per il resto è stato MERAVIGLIOSO *rotola*
Alla prossima, presto ** ♥
~Aka

23/09/15, ore 18:55

OK adesso si ragiona,aveva promesso che non avrebbe piu' fatto del male a John e fino ad ora amantenuto la parola.Continui così.Sherlock è arrivato finalmente e gentile,quasi dolce con John,lo adoro.Bel capitolo lungo questa volta,apprezzo molto.

23/09/15, ore 18:27

ODDEI DEL CIELO, dovrei picchiarmi per non aver recensito la tua precedente fic. Perdono, comunque sono curiosa di vedere quando si incontreranno John e Greg. John non puo' avere piu' figli o no? Spero di si voglio un mini sherlock. Aspetto il prossimo capitolo.

23/09/15, ore 18:13

Sappi che non riempio tutta la pagina della recensione con i cuoricini solo perché non li so fare...
A parte ciò sto seguendo questa serie dall'inizio e, anche se l'ho trovata emotivamente molto forte, l'ho amata da subito. Non vedo l'ora di vedere come continuerà e, soprattutto, attendo l'arrivo di Lestrade.
A presto e buona continuazione!
Anna
(Recensione modificata il 23/09/2015 - 09:07 pm)

23/09/15, ore 18:02

WAAAAAAAAAAAAUUUUUUU!!!!
Ok, urlo liberatorio fatto ✅
Non stavo più nella pelle e accidenti ne è valsa la pena, sono così dolciiiii (♥ω♥ )
Aspetto con trepidazione Greg (+_+) ,
Xxx