Salveremo i draghi
di kounchan

25/03/16, ore 16:42

I sogni non sono lontani
RECENSIONI PREMIO (1/1)

Eccomi qua Koun-chan, un po' in ritardo ma - come si dice? - meglio tardi che mai, no? No va be', a parte questo, mi scuso per questo piccolo inconveniente; sto impiegando una vita per consegnare le recensioni premio. Comunque... ti ricordi di me? Sono Ayumu, e se non ricordo male mi avevi proposto questa storia da recensire. Quindi bando alle ciance e cominciamo.
Gajeel e Natsu, amici. Non posso negare che quei due assieme mi fanno sempre morir dal ridere e ritrovarli uniti anche qui è stato un piacere. Senza contare che sono rimasta sorpresa nel vedere Levy; ma sai io sono abbastanza fissata con la Gajevy quindi non preoccuparti è perfettamente normale se ogni tanto (sempre) sclero per quei due.
Come forse ho già detto nel giudizio del contest, sei un'autrice con grandi possibilità tuttavia, a mio parere, quello che manca è qualche descrizione dopo e prima dei dialoghi. Mancano dei dettagli che trovo fondamentali per creare una buona storia. Ciò nonostante questo è solo un mio parere e sei libera di seguirlo o meno.
Se passerò a recensire anche gli altri capitolo? Questo non lo so, ultimamente l'università mi toglie un sacco di tempo e se passerò a recensire passerà un altro po' di tempo. E niente, sono convinta che migliorerai col tempo e spero che continuerai a scrivere storie su Fairy Tail. Di scrittrici con una solida base grammaticale ce n'è sempre bisogno, visto che ormai scarseggiano in questo fandom. Ora scappo, ho tantissimo cose da fare e spero che mi perdonerai se questa recensione è piuttosto corta, non è da me! ^^

Ayumu

10/11/15, ore 17:12

Waaaaaaaa che belloooo questo capitolo così nalu! Li amo troppo! Sono sicura che la prigionieria sia layla non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
A prestooooo
Sayaka

24/10/15, ore 01:04

Ho letto la storia tutta dun fiato!
Lidea mi piace un sacco ti prego continua ma cerca di metterci piu cose, cosi da far venire quella innnata voglia di sapere di piu! Sempre di piu! Come hai fatto venire a me adesso sono curiosa di sapere chi e questa donna ahhahaha baci baci alla prossima
P.s spero ci sia un po di nalu ahahhahahah

27/09/15, ore 18:07

Mi pace molto come inizio della ff, mi pace anche come scrivi!! ^^
Spero di leggere presto il continuo !!
Baci ^3^
Dolcetta_Wiki XD

24/09/15, ore 18:25

ciao kounchan :)
eccomi a recensire questa tua nuova ff!
come storia e come prologo mi ispira, usi un metodo di scrittura che mi piace molto.
adoro l'idea che siano tutti dragon slayer, è la prima che leggo con questa trama.
qualcosa di fresco tra i classici au.
complimenti per l'idea, attendo il prossimo capitolo con impazienza!
bye~
chizu♡