Cronache di una barista
di Lutea Eos

22/10/16, ore 00:19

Nei tanti mestieri della mia vita non manca certo la banchista/barista/oste che faccio dal ’91 e ti posso garantire che di gente pazza se ne incontra tanta. Talmente tanta che ti dico che non hai enfatizzato né ridicolizzato; piuttosto, la vita vera è ancora più comica.
La tua storia mi ha riportato alla mente aneddoti incredibili, per lo più divertenti (perché ci sono anche avventori sinistri, eh!) e mi ha fatto un gran piacere.
Spero continuerai a scrivere e pubblicare le avventure di Sayuri; potresti farne una raccolta.
Molto, molto carina. Brava.
Ciao.
Monty

06/11/15, ore 22:38

Mi e' piaciuta davvero molto ahaha!
Faccio un lavoro simile e anche io avrei da scrivere dei veri papiri sui soggetti con cui vengo a contatto ogni giorno. Devo dire che in poche righe sei riuscita a far capire quanto una realtà piccola come un bar possa trasformarsi in un intero mondo grazie alla varietà delle persone che vi transitano, anche solo di sfuggita.

20/10/15, ore 00:21

Hey! Tu mi tieni nascoste delle cose, non si fa! >.< Mi sento molto ferita, non sono sicura sia il caso di farti i complimenti per questa carinissima fic, che mi ha fatto ridacchiare sotto i baffi come una scema. ;) .... devo dire che il pezzo con il logorroico ti è riuscito particolarmente bene (quasi come se l'avessi vissuto in prima persona ;)) ...povera Sayuri, capisco perfettamente il tuo dolore, fidati ;) Va beh farò la brava: complimenti! Mi è piaciuta molto! Sai che adoro la tua vena comica ;)

27/09/15, ore 15:46

Io ti adoro!
Non ho altro da dire, davvero: amo il tuo modo di scrivere, così semplice e scorrevole, l'idea è fantastica e le caricature sono fatte perfettamente, con questi riferimenti (tipo Shakespeare, Kant, ecc) che le rendono ancora più realistiche.
È la storia migliore che abbia letto da quando sono iscritta qui, anche se, lo ammetto, sono iscritta da tipo mezz'ora... comunque ti metto tra i preferiti, complimenti ancora, ciao:3

25/09/15, ore 19:12

bellissimo,veramente fantastico mi è piaciuto molto,è anche molto divertente, mi sono fatta piu di 2 risate