Love Hurts
di Fabbricante Di Sogni

Allora, ho letto tutto (finalmente X°D) e devo dire che scrivi bene anche se "Sorseggiare un sorso di" non si può leggere. Dovresti correggere questa ripetizione di termini visto che sorseggiare qualcosa è già "prendere un sorso". In italiano suona davvero male e non sarebbe nemmeno corretto.
Poi aggiungo che è sempre bello vedere che questa sezione si anima un po' essendo un tantino addormentata X°D

Comunque ho da darti un consiglio anche se ammetto che in quel momento poteva anche starci vista la situazione.
La descrizione di un OC. In linea teorica, un OC andrebbe descritto come un normale personaggio, senza superlativi o aggettivi troppo pomposi. Usando questi ultimi il personaggio viene descritto come perfetto e solitamente il lettore non la prende molto bene (se hai sentito parlare di Mary Sue, non ho da aggiungere altro) e tende già a detestarlo visto che di personaggi "perfettissimi, bellissimi, formosissimi e -issimi vari" ne ha incontrati troppi X)
Ho precisato che l'occasione permette l'uso di determinati termini perché giustamente una ragazza si prepara come può per farsi bella per partecipare alle feste e quindi può sembrare mooolto più bella di ciò che è realmente (il trucco fa miracoli!). Ti ho solo segnalato la cosa sperando però che tu la conosca già =) Sulla trama non so che dirti, siamo al primo capitolo e non so come andrà avanti anche se le storie basate su avventure scolastiche sono sempre rilassanti da leggere, se scritte bene. Spero che sia questo il caso e la seguirò con piacere.

Inoltre segnalo un'altra cosa: il titolo. "Love Hurt." Se intendi che "l'amore ferisce", allora è "Love Hurts". Forse hai dimenticato la S alla fine dei verbi collegati a Terza Persona =) Può capitare!
Aspetto il secondo capitolo e spero che non ti sia offesa per le mie piccole note X)