My answer
di Roby_chan_

25/09/15, ore 21:39

Non so se Mashima farà mai accadere ciò che hai scritto, ma, una cosa è sicura, piangeremo, piangeremo tantissime lacrime amare... Beh, comunque, devo dire che è molto bella ed emozionante. Dall'inizio (quando si scopre Juvia in coma T__T) alla fine (quando Juvia si sveglia). Va beh Roby_chan io vado, ti ringrazio per questa splendida shot e spero che Mashima sia un tantino buono nei nostri confronti e che faccia qualcosa con un lieto fine perché (è la prima volta che mi accade in un manga..) non voglio vedere nessuno morire :(. Scappo, prima di scoppiare a piangere (?) (No, sto scherzando.) Ciaooo.
-Lovers13

24/09/15, ore 17:58

Non hai idea di quanto sto amando questa OC 😍 Essendo la Gruvia la miei coppia preferita in assoluto, li shippo davvero all'infinito e con questa storia me li stai facendo shippare ancora di più. Continua a scrivere sulla Gruvia, mi raccomando eh? 😂 Ci si legge, Miku

23/09/15, ore 19:50

Awww!!! *_* Che dolce Questa O. S. Mi strapiace, uno perché parla della mia coppia preferita è due è perché sarebbe la conclusione che vorreivorrei x loro due... Ah, quanto spero in quel "ti amo...", ma vabbe staremo a vedere... Lettura scorrevole e chiara, idea originale, un po' triste, ma ci sta, voglio dire la battaglia è contro Zeref, Acnologia e Alvarez!!! =)
Complimenti cara...
Baci, Giulia.

23/09/15, ore 19:48

Anche io sono sensibileeeeeee!!!!!!
La tua fanfiction mi piace molto....è molto tenera; magari andasse così! ♡.♥
Sono convinta che anche io verserò barche di lacrime con lo scontro di Natsu!
Ancora bella
Bey Princess_5_elements♥♡★☆