Mi vuoi sposare?
di roxy_fausta12

24/09/15, ore 23:34

Ciao! :)
Devo dire che questa one-shot mi piaciuta parecchio, l'ho trovata davvero molto carina! Certo è chiaro che hai ancora da imparare ma per essere la tua prima storia non è affatto male, anzi! È molto dolce e tenera e poi ci sono i miei adorati Leonetta! *____* Ti consiglio vivamente di continuare scrivendo altre storie su efp perchè io sono su questo sito da un po' ormai è ti posso assicurare che mi fa davvero bene, mi accorgo di migliorare sempre più! Non ti preoccupare per la timidezza e impara a superarla e poi se ti posso dare un consiglio io se fossi in te cercherei di allungare un po' le storie e di soffermarmi di più sulle sensazioni e sulle emozioni dei personaggi. Comunque ho trovato questa storia davvero carina e mi piacerebbe leggere ancora qualcosa di tuo,
Besos
fra_piano for ever

24/09/15, ore 22:40

Oh ma che tenera che sei! Allora mi piace davvero molto la tua ine shot ed è davvero buona nonostate sia la prima. certo devi un po' ingranare con la scrittura,ma ti giuro che non hai molto da invidiare alla tua amica. posso aggiungermi anche io a chi vuole sposare Leon Vergas?^.^ Ok ora vado e mi raccomando non lasciarti sopraffarre dalla timidezza. un bacio