Ama il fluff in Fairy Tail!
di Crazy_chan

06/10/15, ore 22:15

Waaaaaa *-*
Che belle le altre coppie. Me ama.
Elfever è l'essenza della risata (che bello Elf che passa dalla bimba addormentata, un gigante buono). Già, Ever non sei un uomo... PER QUESTO AVRESTI DOVUTO TENERE ALTO L'ONORE DEL GENERE FEMMINILE!!!!
Rowen, adorabili.
Romeo è l'essenza della cavalleria, Wendy è estremamente cucciola.
E Spero solo che Laxus non lo ingoi, l'anello. Chissà che smacco se arriva alla fine, mangia l'ultimo biscotto e guarda Mira: "embé? Perché dovevo mangiarli?"
Bixlow, Bixlow... Così teneramente maniaco che è impossibile non amarlo. Povera Lisanna, mi sa che non arrivi alla porta u.u
Se non si è capito, queste flash sono fantasticamente dolci e buffe. Sì sì, la mia Crazy-nee sta tornando.
Alsha ti manda tanti baci ♥♥♥

06/10/15, ore 21:24

Aww, ma che bella! Mi spiace molto non poterti dilungare a casa di un lavoro che devo fare, ma sappi che mi sono piaciute tutte, dalla prima all'ultima! :) Bacioni, Miss_chan

06/10/15, ore 19:05

Ohhhhhhhhhh!!! **
Tra tutte, la mia preferita è la bixanna xD Ma sono tutte adorabili, tutte così carine!
Prima di partire con la recensione vera e propria, ti dico di nuovo: "a delle volte" è terrificante xD o togli "a" o metti "alle", perchè entrambe è sbagliato xD e poi, un'ultima cosina! L'ultima frase della Miraxus, hai scritto "chiedergli di sposarlo", ma penso intendessi che Mira voleva chiedere a Laxus di sposarla... quindi andava al femminile, "chiedergli di sposarLA".
Detto ciò (lo so che sono odiosa), le ho trovate adorabili! Tutte quante! Sono molto fluffose, dolci, affettuose.
La Elfever è dolciosa, vedo benissimo Ever che strilla e scalpita contro il marito che non vede l'insetto xD
La Rowen è di una dolcezza quasi mielosa, Romeo è un cuccioletto e Wendy sa come fargli fare ciò che vuole... la ragazza non è così innocente come ci si aspettava, eh eh.
La Lami è un classico. Mira è dispotica e adorabile come sempre, Laxus è confuso ed in balia della sua ragazza, perchè sa di non poterla mai battere a quel gioco. Ed è capace che si ingoi l'anello, oltretutto xD
E poi, la Bixanna! La mia preferita! Adoro questa coppia, anche se credo che sia totalmente assurda. Bixlow è il solito pervertito e Lisanna è troppo carina in crisi con la cerniera del vestito... awwwwwwww! Li ho trovati terribilmente realistici!
E bon, ho detto tutto quello che dovevo dire =) Continua così tesoro!!! Ti adoro <3

24/09/15, ore 22:13

io ti amo oltre ogni limite umanamente possibile
è già passato un anno, superfantastico grazie a voi e io non so come ringraziarvi <3
probabilmente dovrei evitare di farmi sbranare dai miei perchè sto troppo sul pc, quindi mi spiccio, perdonami -.-'
la Nalu è Nalu. il Lucy Kick non glielo toglie nessuno a Natsu, se cerca di interrompere il sacro rito del pisolino
e la Gruvia è da sciogliersi. sono bellissimi, fermi sulla tomba. semplici e magnifici
la Gajevy è la dimostrazione assoluta che le donne hanno un potere coercitivo assoluto, e Gajeel mo' si cucca il secondo gatto ^^
Gerza Gerza... vuoi uccidermi per caso? si rischia l'overdose di pucciococcolevolezza con questa coppia, eh.
non vedo l'ora delle prossime coppie, ma ora devo andare
ti adoro tantissimo <3 <3 <3

23/09/15, ore 20:52

Accidentaccio, cancella quel "Ripetette", ti prego! xD
Dopo di questa - perdono ma dovevo assolutamente dirtelo -, posso passare alla recensione vera e propria!
I prompt sono quelli che sono, non molto sensati come chi te li ha forniti, ma hai comunque tirato fuori un bel lavoro, nonostante il lungo periodo d'assenza.
Mi pare tu stia migliorando molto, ma se posso dirti un'ultima cosa, ti consiglio di mettere delle virgole o di ridurre la lunghezza delle frasi, in modo da far risultare il tutto molto più scorrevole e scandito =)
E poi.... sono tutti così cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiini!!!! La Nalu mi ha fatto sorgere un bel sorriso divertito (povero Natsu xD), la Gale mi ha resa orgogliosa di Levy e della sua tenacia di ferro, la Gruvia mi ha messo addosso una dolcezza infinita e la Gerza mi ha fatto pensare che c'è molto di più di un gioco in quel gioco da tavolo =)
Tanti auguri anche a te, un anno è passato in frettissima e mi pare di conoscerti da sempre! A tanti altri anni così!
Ti adoro <3