Accettiamo l'amore che pensiamo di meritare
di Sulana

25/09/15, ore 11:52

Ehi Ciao!
Mi ha ispirato la storia leggendo il prologo.
Volevo sapere se era ancora possibile partecipare e se si mi piacerebbe partecipare con un ragazzo di Serpeverde del VI anno.
Per le relazioni ho visto che tra i tuoi personaggi non l'hai inserita, ma mi piacerebbe se il mio PG avesse una relazione con Lily Luna Potter.
Appena mi dai l'ok ti invio la scheda.
Attendo trepidante una risposta.
Saluti :D
(Recensione modificata il 25/09/2015 - 12:46 pm)

24/09/15, ore 19:21

Hey ciao!
É ancora possibile partecipare?
Se sí, vorrei provare a partecipare con una ragazza Corvonero, del 5 anno, cacciatrice e che stesse con James Sirius ^^
Se invece ti servisse un maschietto potrei inviarti un Serpeverde, del 7 anno, battitore e che stesse con Lucy Weasley.
Dimmi tu se ti serve di piú un ometto o una girl ^^
Aspetto la tua risposta :3

La_Sniffa_Libri

24/09/15, ore 14:59

Ciao! Il prologo è scritto bene e l'idea dell'amortentia mi incuriosisce, perché è davvero originale! Vorrei provare a partecipare, ma sono indecisa tra due case, poi ti faccio sapere cosa scelgo .3
Sid

24/09/15, ore 12:19

Ciao, sono Michael.
Ho appena letto e mi piace molto................
Vorrei partecipare con un ragazzo di 17 anni corvonero.............
Se mi mandi l'ok ti mando appena posso la scheda!
Grazie
Birillo91

23/09/15, ore 23:07

Ciao! Adoro già quest'interattiva, principalmente perché non ho trovato nessun errore grammaticale, complimenti, e poi perché il titolo è una frase di Noi Siamo Infinito, e io sono completamente fissata con quel libro. Già.
comunque, vorrei provare a partecipare con una ragazza del quinto anno, Corvonero, che magari stia con Albus, se possibile. Aspetto l'okay! :3
drops

23/09/15, ore 22:38

Ciao! Potrei iscrivermi con un ragazzo e una ragazza grifondoro? Lui con Dominique e lei con James? Aspetto la risposta
(Recensione modificata il 23/09/2015 - 10:40 pm)

23/09/15, ore 22:28

Ciao! Qui Winter :') (arg, non ho un soprannome figo T.T)
Amo le interattive ;^;
Mi piace tantissimo il prologo, anche se la mia OTP è Scorose, ma pazienza. Incuriosisce troppo come storia per soffermarmi ^^ Mi piace come scrivi, anche se non posso giudicare da un Prologo. E, onestamente, chi sono io per giudicare? XD Posso solo dirti che mi ispira e mi piacerebbe tentare con uno dei miei OC.
Volevo proporti una ragazza del quinto anno di Corvonero, magari che stia con Fred Weasley Jr. (Adoro quel ragazzo. Non so perché).
Fammi sapere!
Baci,
~Winter
(Recensione modificata il 23/09/2015 - 10:28 pm)

23/09/15, ore 21:21

Il prologo mi è piaciuto molto, è ben scritto e coinvolgente. Vorrei provare con un ragazzo Serpeverde del VII anno e prenotare se possibile Dominique per una relazione :)

23/09/15, ore 21:20

Posso partecipare con un ragazzo, serpeverde, del sesto, prefetto e battitore? E se non ti dispiace posso sterminargli la famiglia? È una cosa importante per il suo carattere...
Modifico la recensione per commentare il prologo. Non è molto lungo ma comunque ben scritto e interessante, e questo basta!
E per la relazione pensavo a Rose... Poi dimmi tu ^_^
Baci
;*
Zoey
(Recensione modificata il 23/09/2015 - 09:24 pm)

23/09/15, ore 21:19

Prima interattiva, eh? Quante emozioni tutte insieme.**
Dalla piccola porzione di prologo che hai presentato, deduco sarà incentrata per la maggior parte sui sentimenti e quindi sulle vicende amorose dei personaggi.
Ah, l'amour.
Scrivi bene, sei semplice ma hai uno stile di narrazione che trovo molto carino.
Inoltre la scena dell'Amortentia è bellissima, mi è piaciuto osservare come la piccola Rose sia tale e quale a sua madre.
Detto questo, mi piacerebbe prendere parte a questo piccolo capolavoro con una Tassorosso del VI anno, possibilmente battitrice.

Riguardo alle relazioni, mi piacerebbe prenotare Hugo Weasley..
Ti manderò la scheda non appena riceverò una tua conferma!

Lady of Castamere.

(Recensione modificata il 23/09/2015 - 09:29 pm)

23/09/15, ore 21:09

Il prologo mi piace molto e trovo il titolo, ispirato a Noi siamo infinito, adorabile**
Vorrei prenotare una Tassorosso, del VI anno, che stia con Albus.
Fammi sapere.

Pevensie

23/09/15, ore 21:08

Posso partecipare con una Corvonero del sesto? E che stia con Albus o Scorpius? Ti prego ti prego i prego! Mi è piaciuto un sacco il prologo con l'amortentia e spero che manterrà un piccolo ruolo per tutta l'interattiva, mi ha catturata da subito, nonostante non dica poi molto. Fammi sapere.
XOXO

23/09/15, ore 21:08

Hei ciao! Il capitolo nonostante sia breve promette molto bene, hai davvero uno stile di scrittura molto bello.
Vorrei partecipare con una Grifondoro del sesto anno, spero sia possibile.
Aspetto una tua risposta
-Sunny

23/09/15, ore 21:06

Ehilà ^^
Posso provare a partecipare con un Tassorosso, che magari stia con Lucy?
Fammi sapere, l'idea mi piace un sacco ^^

23/09/15, ore 20:59

Buonasera!
La tua interattiva mi sembra interessante e vorrei propormi con una
Tassorosso del quinto anno, cercatrice che stia con James Sirius Potter;
per quanto riguardo il prologo, esso è piuttosto breve, ma non vi sono errori
grammaticali, l'impaginazione e il carettere utilizzati mi piacciono, dal prologo dai
l'idea di avere una buona proprietà di linguaggio; non ho mai partecipato
ad un'interattiva il cui argomento centrale fosse l'amore e non qualche avvenimento
particolare come tornei..., beh, sarà una svolta! Una cosa che apprezzo è anche
il fatto che tu ponga un limite al numero dei personaggi e li scelga tu stessa. Non credo
ci sia molto altro da dire, auguri per la tua prima interattiva! A presto,

So I could be lovely
(Recensione modificata il 23/09/2015 - 09:08 pm)