a tutto reality la corsa di chris
di pipolah2003

03/11/15, ore 17:36

Per favore un altro mi piace un casino ti supplicoo

27/09/15, ore 17:25

Mi é piaciuta molta la storia cmq aggiungi più scene romantiche cosi mi spingo a leggerne di piú

27/09/15, ore 10:15

Pipolah2003 la tua è una storia nuova, nessuno aveva fatto un contesto di Reindicolus Race con i concorrenti del reality (scelta eccellente dei personaggi anche se non penso che alcuni personaggi li hai descritti correttamente ma nessuno è perfetto)  ma ci sono errori grammaticali, lo stile copione cerca di non usarlo troppo (diventa noioso) se puoi cerca di farli lungezza lunghi o medio e se possibile di fare un capitolo intero (lo so è la tua prima volta anche a me capita ma cerca di ascoltare anche gli altri lettori che commentano o danno consigli) inoltre non avere fretta di pubblicare (controlla se ci sono errori inoltre se hai problemi come ho notato che alcune frasi sono unite potresti usa il programma che ti da il sito è gratuito)
Per ora la mia opinione è neutra ma continuerò a seguirti, la storia promette bene.

26/09/15, ore 23:58

Ciao! Allora... il capitolo è carino, ma dovresti farli più lunghi, poi dovresti mettere più particolari. Ho visto che hai allungato l'altro capitolo ed é venuto bene, ma ancora più lungo e con più particolari e pensieri dei personaggi sarebbe molto più bello. Può diventare davvero una bella storia e non vedo l'ora di leggere il seguito. Spero che ascolterai i miei consigli. Ora vado ciao!

23/09/15, ore 22:42

Ciao! Mi piace la tua idea e come inizio è fantastico! Anche se potevi farlo più lungo. Continuerò a seguirti! E poi hai messo le tre coppie che mi piacciono di più in assoluto! Ora vado ciao! :-)