Paura di perderti
di Devil_Angel

17/12/15, ore 17:24

Ciao scusa se non ho recensito prima ma non entro da tanto su efp.
Comunque sia anche queata volta il capitolo è stupendo e poi penso che oltre nella storia anche nel manga o nell'anime i personaggi si aiutano tra di loro e quindi credo che hai reso molto l'idea dell'amicizia in questo capitolo. Non so se mi sono spiegata!?
Gia aspetto i prossimi capitoli :). Ciao ciao

21/11/15, ore 18:19

Ciao, scusa se recensisco di nuovo in ritardo.
Comunque la storia ogni capitolo che passa mi piace di piu. Il fatto che ora Rufy deve stare lontano da Nami mi rende cosi triste e poi lei che non si ricorda di lui....... E il genere di storia che amo, complimenti mi hai colpita nel cuore. Aspettero con impazienza il prossimo capitolo.

07/11/15, ore 14:54

Ciao scusa se recensisco in ritardo ma ho avuto un po da fare.
Comunque tornando alla storia .........tu non mi puoi lasciare con il fiato sospeso ogni volta, questa storia è bellissima non vedo l'ora che arrivi anche l'altro capitolo sono molto curiosa di come proseguirà questa storia, perciò ti auguro un buon lavoro e ci si sente alla prossima ciao.

12/10/15, ore 15:20

Ma noooooo tu non puoi lasciarmi con fiato sospeso cosi T.T
Comunque scusa se recensisco in ritardo e una bellissima storia continua cosi. Già aspetto il prossimo capitolo. Con questo concludo e ti saluto

28/09/15, ore 15:38

Ciao io sono nuova di efp e questa é la prima storia che leggo e commento. Comunque la tua storia mi piace, é molto bella soprattutto perche io amo luffy e nami e già aspetto di leggere i prossimi capitoli.

24/09/15, ore 19:48

heyy, allora, la storia comincia davvero benissimo, ti prego di aggiornare molto frequentemente, perché sarebbe davvero un peccato perdere questa ff che si prospetta bellissima, io ti prometto che la seguirò sempre, e mi raccomando di non sprecare i momenti d'ispirazione, pechè dopo un paio di capitoli, diventa davvero molto raro; ora ti lascio, ma spero di rivedere presto un nuovo capitolo, pieno di sorprese fantastiche, e magari anche un po di suspense

alla prossima Bright_moon