I Guardiani accolgono l'Oracolo
di Gremilde

01/01/16, ore 19:28

Oddio che bello questo capitolo!!! Io adoro la madre di Amu! L adoravo nel anime quando non faceva niente... Figurati adesso! Non ho ben capito che volume o puntata sia e mi piacerebbe saperlo... Comunque non fa niente... Però per me è stato lo spoiler più grande del mondo... Io sapevo che ikuto stava per morire per il troppo potere del uovo nero... Ma non che una volta stesse per uccidere Amu!!! Mo come ho detto non so che puntata o volume è o se l hai inventato tu... Fatto sta che è stato uno shock!!! Comunque bello bello il cappy ora vado a leggere l altro!!! 😆

Xo xo black ❤️

08/12/15, ore 12:24

Dai, questo primo capitolo non è niente male ragazzina.

Sono curioso di vedere come svilupperai questa storia.

13/11/15, ore 21:23

Ce l'hanno fatta, finalmente! Non vedevo l'ora che Ikuto riuscisse a scappare dalla Easter... Non vedo l'ora di vedere come finirà questa storia meravigliosa!

07/10/15, ore 13:11

Ciao, era da un po' che mancavo dal forum ed ho scoperto con sorpresa la tua storia.

L'inizio mi piace. Sembra promettente.
Ben scritta, con descrizioni accurate ma non eccessive.
Sai trasmettere il dolore di Amu per le ferite riportate, non solo al fisico ma, soprattutto, al suo giovane cuore.
Magari poteva essere impaginata meglio, ma anch'io uso l'HTML di EFP e non sempre riesco a definire meglio ciò che scrivo.

Comunque, mi piace.
Sei riuscita ad incuriosirmi, vado a leggere il resto.

24/09/15, ore 06:59

Hola, sono Bebe.
Premetto che questa situazione mi interessa: devo capire che cosa sia successo tra Amu e Ikuto che tra parentesi sono la mia coppia preferita in assoluto.
;)
Utau è gentile con Amu, cosa che non mi sarei mai aspettata...
Be' in alcune storie è cosi, ma vederla all'interno della storia presa spunto dall'anime...
Ahahah starò un pò a vedere che cosa succederà.
Mi scuso per eventuali errori grammaticali poiché sto facendo questa recensione su un csllulare mezzo rotto.

Il primo capitolo è ben scritto, interessante e c'è quella vena di mistero che devo digerire!
Odio non sapere le cose!
Ma le storie belle hanno quel tocco di suspence!!
Aspetto i prossimi aggiornamenti!!

#Hakua Matata
Baci, Bebe <3

23/09/15, ore 22:27

Cosa?
E me lo fai finire così?
Cara, tu devi aggiornare in fretta, se non lo fai, haaa, io non so che fare.
Giuro, sto morendo, ho capito quasi tutto, e devo ammetterlo, hai avuta una meravigliosa idea, e hai saputo anche svilupparla, cosa non semplice.
Allora, io aspetto.
Baci.