Ikuto sono... indovina? * in aggiornamento*
di kissenlove

22/06/16, ore 11:25

Ciao! ^^
Ho letto la tua fic, o almeno i capitoli pubblicati fin'ora, e penso che sia bellissima. è scritta bene e non ci sono errori, complimenti! ^^
ah, volevo dirti anche che secondo me dovresti mettere il raiting giallo, perché non mi sembra proprio storia da bollino verde questa, in senso positivo comunque ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
baci x_win118 ;)
(Recensione modificata il 22/06/2016 - 11:38 am)

19/06/16, ore 09:42

Evviva!!!! Finalmente Amu gli ha detto che è incinta. 😍
Saranno dei fantastici genitori ne sono sicurissima, io li amo troppo.

Be' questo è un capolavoro, aggiornalo ti prego, devo sapere come finisce anche le altre storie in special modo quell'ultima che hai scritto.
Sono sempre qui a tifare per te e per l'Amuto.
(ma questa era una cosa ovvia 😏)
Che dire...?
Mi terrai queste storie in sospeso?
Spero di no, non vorrei essere pelata.
Comunque hai fatto un lavoro eccezionale e aspetterò il prossimo aggiornamento.

18/06/16, ore 23:33

Pazzesco, meraviglioso!
Finalmente gliel'ha detto! Uffa, la vita ci ha messo, vabbé, io voglio vedere la reazione di Ikuto e tutti i costi...certo che però è sempre così diffidente e geloso, a volte è snervante.
Stupendo capitolo, te lo giuro, povera Amu che non riusciva a dire nulla, quanto la capisco...non che io sia mai stata incinta, dio no! Tu conosci la mia età quindi, comunque so cosa significa aver paura di dire a qualcuno in che situazione ti trovi o i tuoi sentimenti, io sono in una situazione molto simile, però non c'è di mezzo nessun bambino o casini simili, più...cose da ragazzini.

Aspetto il prossimo, ti prego fa si che la reazione di Ikuto sia epica! E non provare nemmeno morta a farli dividere! (dubito che comunque lo farai dato che ami le Amuto)

Ripeto, alla prossima ;)

16/11/15, ore 07:28

Uhuhuhuh siamo tornate!!!
Hai un sacco di fiction che devo assolutamente leggere!
Il bambino sta benone che bella notizia.
Fiuuu, sai stavo rileggendo le tue storie e guarda a caso ne hai aggiornata una: quella su cui ci stavo letteralmente sbavando sopra!!!
;D
Sensazionale, il capitolo è stato uno dei più belli!
Non voglio sapere come reagirà il padre di Amu alla notizia sarà di sicuro incavolato nero (aiuto!!!), ma voglio assolutamente leggere dei pensieri di Ikuto al riguardo!
Penso sia importante saperne che ne pensa il padre del bambino/a perché ha contribuito anche lui alla sua nascita.
Dimmi che aggiornerai a breve!!!
Mi sto crogiolando nei miei filmini mentali tra cui alcuni sono scandalosi!!!
Alla prossima cara!!

15/11/15, ore 21:03

Hey, tu me la devi aggiornare presto questa storia, ora muoio ancora di più nel sapere che succede dopo, e hai ancora un sacco di FF da aggiornare (Senti che parla nd.Ikuto Zitto tu, non sei d'aiuto!nda)
XD

Bellissimo capitolo, credo che mi mancavano, si si, mi mancavano proprio i tuoi capitoli lunghi e belli, e il ghigno di Ikuto era anche un po' spaventoso che non ho capito?

Hehe, la nostra Amu è in un bel casino, grandissimo!

Io aspetto va bene?
Spero tu riesca ad aggiornare presto cara.

11/10/15, ore 08:14

É una storia bellissima spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo. Aggiorna presto. CIAO!!!

03/10/15, ore 15:32

O mio Dioooo!!!
Ikuto ha fraintesooooo!!!
Amu cavolo potevi non fargli persare male!

Perdona il ritardo, ma non mi funzionava l'internet poiché ho un cellulare che fa pena.

Non voglio pensare a quello che potrebbero fare i suoi genitori se scoprissero che lei è incita.
Okay mi sto davvero incuriosendo: sono plasmata a quella rogna!!! ;)
Ahahahahahah sei perfida!
D'accordo, so che dobbiamo insidiare la suspence nelle menti delle persone...
Comunque, il capitolo è scorrevole, interessante e scritto veramente bene.
Good job!

"Leggermente pervertito"? haha ma nemmeno per idea!!! Amu ha ragione a dire che non è leggermente pervertito.
Chiaro segno che adora i gatti neri!!! ;D

Ikuto che fa il ragazzo geloso?
Oh mamma, che cosa fantastica!!!
Me lo ricorderò finché campo.

Ti prego non smettere di scrivere, mi piace tanto quello che fai.

Aspetto il prossimo capitolo come quelli delle altre storie.

03/10/15, ore 14:07

KYAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ti prego scrivi il seguito al più presto voglio vedere che fannooooooo.
Bellisimmo, niente schifo anzi bellissimo la parte di ikuto geloso (così carinoooooooooooo)
Aggiorna presto. ti prego
XOXOXO
Bloody_Rabbit

02/10/15, ore 22:09

NO che non ti scanno viva, ti taglio solo in due!
Devi aggiornare Kiss.
Diamine, ora mi farò una mare di filmini mentali su come sarà il prossimo capitolo, in ogni caso, sei un genio!
Bellissimo, come sempre, ma da dove ti vengono fuori queste idee?
Io aspetto allora.

24/09/15, ore 18:41

Il sequel a questa storia è d'obbligo. Non ci puoi lasciare così con la curiosità di sapere se e quando Amu troverà il coraggio di dire tutto ad Ikuto.

Che poi sia lui il padre del bambino non ci sono dubbi. A meno che, Tadase non abbia approfittato di Amu in preda alla febbre o all'alcool ed allora lei non ricorda di esserci andata...

Spero di leggere presto la seconda parte.

24/09/15, ore 14:24

Ciao ho letto tutte le tue one-shot e per favore scrivi il seguito di questa.
Baci a presto.

24/09/15, ore 14:18

Che bella.
Ti prego continuala, mi piace proprio.

24/09/15, ore 06:10

Si voglio un sequel!
Non mi puoi lasciare cosi, insomma ne risente la mi parte malvagia!
Adesso mi barrico sotto casa tua e ti convinco a scrivere!
Mi è piaciuto da matti questa one-shot, la preoccupazione di Amu sulla sua gravidanza e il fatto che Ikuto sia il presunto padre.
E' semplicemente sublime!
Good job!!! ;)
Allora, mi renderai assolutamente felice se mi farai questo sequel e ci conto!
Sto recensendo adesso poiché mi sono appena svegliata, in realtà da più di mezz'ora.
Non chiedere il motivo di questa pazzia...
Bello, bello e ancora veramente bello!
Ci sentiamo nei prossimi aggiornamenti!