Un insolito San Valentino!
di TonyCocchi

12/04/11, ore 22:43

We, buddy^^!!!!!
Problemi di copia e incolla, vedo...
Ma chissene, la storia è carinissima XD
Io odio San Valentino e non credo nell'amore, le tiritere che scrivi sono un tantino smielate, per carità scrivi quel che vuoi, ci mankerebbe... Però questa coppia è troppo bella, ergo ti perdono ;D
Scherzo dai, complimenti!!!

01/09/09, ore 16:04

Ho letto la tiritera di shino,. in effetti non è tanto ingarvugliata, anche se comma leggi e il resto non è che mi vadnao tanto a genio, sembra di sentire la legge italiana, per quel che ne so è ingarbigliatissima tipo questo, questa legge mi permette, ma questa invece no, ma questa è dalla mia e così via! xD Non so come abbiano fatto a creare elle leggi così contradditorie! xD

30/08/09, ore 15:26

Oh mio dio, non dirmi che è per Sakura, il cuore di Lee, mio dio, mi chiedo se ne sarà contenta o lo bastonerà per la figuracia, dirò una preghiera per Lee <> OoO Karin, fidanzata di Sasuke, *continua a romanere a bocca aperta* non riesco a crederci...e Hinata la segue, cioè va nella tana del lupo, lei che è un agnello! <> un grembiule, scusa la domanda ma se insieme a Naruto venisse qualcun altro che figura ci farebbe Hinata? >.< Spero non darà ascolto a Karin... anche se l'idea non è male >//< <> Povera Karin sasuke è stato ... un blocco di ghiaccio, un po' di pensa mi fa, insomma ci vuole un po' per pensare ad una cosa del genre x°D <> ma Karin ha provato anche la cosa coi cuoricini??? *si allontana di qualche metro* se Ssuke non ha ceduto neanche con quello, credo abia dei seri, e sottolineo seri problemi <> devo dire che sono contenta per Lee, se non altro ha raddrizzato la giornataccia di Sakura! xD <> he carinaaaaaaaa, è stata una bellissia sorpresa quella di Naruto! >3< romanticissima! ^^

30/08/09, ore 14:56

O.O ma cofa Hinata a dimenticarsi San valentino, me lo sarei aspettato da Naruto, scemotto, per dirla come è scritto, com'è, ma da Hinata, mi chiedo cosa s'inventerà ora! xD <> ehm, le mogli di Shino e Kba saranno d'accordo a questo chiamiamolo fuori programma? <> *sta rotolando dalle risate* ma si può essere più scemi! Rock Lee che si è legato al pallone ^^" ma dove andrà a finire? io propongo Suna se non più lontano x°D <> Povero neji, andarsene in giro con una maglia del genre, mi vengono i brividi al solo pensiero çOç, secondo em tenten l'ha fatto apposta, Hikari assomiglia alla madre, perfida cogli scherzi >w< <> ma poi chi è l'amore di Lee? fossi in lei mi seppellirei non tanto per il palloncino che in fondo è una bella idea, ma legarselo addosso? non sta nè in cielo nè in terra <> *le si incrociano gli occhi* come hai fatto a scrivere quella cosa dul decreto, senza offesa, ma come Naruto non ci ho capito nulla, e quindi l'ho daltata senza neanche leggere il resto del discorso di Shino >.<" <> ma si è inventato tutto Shino sulla cosa delle coccinelle e i vari decreti? povero naruto, ovvio che sarà felice di tornare da Hinata, ma mi chiedo se non cadrà addormentato appena entrerà dalla porta,... e allora tutta la fatica di hina sarà andata sprecata! çOç

15/02/09, ore 02:02

molto bella come storia tony, com tutte le tue storie, però c'è un piccolo problema di html... per sbaglio mi sa che hai ricopiato stra un pezzo e l'altro infatti la storia salta, verso il punto dove crei kokoro rasengan riparti dall'inizio e alla fine riprende quello che avevi scritto :P cmq davvero bella iihihi un bacione a presto ;)