Un insolito San Valentino!
di TonyCocchi

01/09/09, ore 16:04

Ho letto la tiritera di shino,. in effetti non è tanto ingarvugliata, anche se comma leggi e il resto non è che mi vadnao tanto a genio, sembra di sentire la legge italiana, per quel che ne so è ingarbigliatissima tipo questo, questa legge mi permette, ma questa invece no, ma questa è dalla mia e così via! xD Non so come abbiano fatto a creare elle leggi così contradditorie! xD

30/08/09, ore 14:56

O.O ma cofa Hinata a dimenticarsi San valentino, me lo sarei aspettato da Naruto, scemotto, per dirla come è scritto, com'è, ma da Hinata, mi chiedo cosa s'inventerà ora! xD <> ehm, le mogli di Shino e Kba saranno d'accordo a questo chiamiamolo fuori programma? <> *sta rotolando dalle risate* ma si può essere più scemi! Rock Lee che si è legato al pallone ^^" ma dove andrà a finire? io propongo Suna se non più lontano x°D <> Povero neji, andarsene in giro con una maglia del genre, mi vengono i brividi al solo pensiero çOç, secondo em tenten l'ha fatto apposta, Hikari assomiglia alla madre, perfida cogli scherzi >w< <> ma poi chi è l'amore di Lee? fossi in lei mi seppellirei non tanto per il palloncino che in fondo è una bella idea, ma legarselo addosso? non sta nè in cielo nè in terra <> *le si incrociano gli occhi* come hai fatto a scrivere quella cosa dul decreto, senza offesa, ma come Naruto non ci ho capito nulla, e quindi l'ho daltata senza neanche leggere il resto del discorso di Shino >.<" <> ma si è inventato tutto Shino sulla cosa delle coccinelle e i vari decreti? povero naruto, ovvio che sarà felice di tornare da Hinata, ma mi chiedo se non cadrà addormentato appena entrerà dalla porta,... e allora tutta la fatica di hina sarà andata sprecata! çOç