Il profumo del sangue
di vivi120

15/02/16, ore 00:03

Ciao questa storia è molto bella, peccato solo che non aggiorni da tanto, spero che tu non voglia abbandonarla😊

01/10/15, ore 10:29

Oh oh oh adesso faranno sesso, io adoro questa coppia, ma anche quella Harry/Hermione ma di più le Dramioni, quindi aggiorna presto. Ciaooo 😍 ;D

28/09/15, ore 23:52

Capitolo normale, ma bello Draco geloso, Hermione che gli spiega che non stanno insieme e incontri a mezzanotte. Aggiorna presto non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

27/09/15, ore 20:48

Ciao! Avevo letto gli altri capitoli e aspettavo con ansia quest'ultimo.. All'inizio ho pensato di essermi persa qualcosa quando ho letto del bacio tra Draco ed Hermione ahah
Continua così, mi raccomando!

26/09/15, ore 23:44

Wow storia molto particolare ma mi piace moltissimo e spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere che cosa succederà. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

24/09/15, ore 17:19

Wow sono contenta di rivederti... devo dire che avevo un po' perso la speranza ma sono contenta che tu sia di nuovo qui fra noi. Beh... che dire... sai che questa storia mi è subito piaciuta e non vedo l'ora di rileggere i vecchi e nuovi capitoli. Alla prossima.
Mia

24/09/15, ore 16:53

ciao ho appena letto i 3 capitoli della tua storia e devo dire che sono fantastici spero tanto che tu aggiorni presto