Jubel
di Claire Riordan

30/09/15, ore 11:00

Okay, sono come al solito in IMPERDONABILE ritardo, ma anche stavolta ci sono.
Mi ha fatto felicissima vedere questo nuovo aggiornamento perché anche se a poco a poco, le storia sta cominciando ad entrare nel vivo ed io sono sempre più curiosa! Voglio sapere t u t t o, jknjkn.
ISAAC. Ho adorato il vederlo a casa di Holly, anche se immagino che per lui non sia stato facilissimo recarsi lì. Ma l'ha fatto comunque ed è stato come al solito un dolcino. çwç Questi due sono troppo belli e li voglio insieme e felici, MI RACCOMANDO.
E infine, come al solito, la scena finale che è sempre da sclero e da "omg ho bisogno del nuovo capitolo per vivere". #ProtectKira2k15 So che Chris punta a Noshiko, ma LASCIAMO STARE KIRA PLS! Anche se immagino che non succederà mai. Povera bimba. :(
Anyway, immagino che Scott correrà in suo aiuto come il gran cavaliere che è (>>) e boh, penso sarebbe bello se includesse anche gli altri nella missione-salvataggio (e con altri intendo Holly. La voglio parte integrante della #squad).
Scusami per la recensione-sclero e come al solito complimenti per questo nuovo capitolo e la storia in generale. Prenditi pure tutto il tempo che ti serve per scriverla, tanto io sto sempre qui buona buona ad aspettare aggiornamenti. u_u
Alla prossima,
Lena

25/09/15, ore 11:51

Ciao! Ho appena finito di leggere il capitolo dentro al treno di ritorno dall'università haha! Pensa che ho appena dato un esame :') e tu sei laureata?? WOW CHE INVIDIA!
comunque, come scrivi bene! Davvero bene. Adoro il tuo stile, si legge con chiarezza e susciti interesse (perlomeno il mio xD).
Isaac è uno dei miei personaggi preferiti e sono ben contenta se si rifà una nuova vita! Spero di leggere al più presto il Next chapter con Horatio hahaha!
Molto brava :)

R.