Hermione Granger's secret.
di Vale Milkovich

24/09/15, ore 13:56

Molto toccante questa piccola storia, mi sono commossa, la morte di fred è una cosa di cui non mi scorderò mai, mi ha lasciato sconvolta.
Non sono una grande amante di questa coppia, ma mi ha sempre incuriosito, e poi mi piace hermione come viene interpretata qui.
Attenta a qualche piccola ripetizione, hai ripetuto due volta di fila la parola "sempre" penso sia un errore di battitura più che altro.
Alla prossima.

24/09/15, ore 13:42

Ciao! Prima di tutto: wow! Bellissima davvero! Complimenti! Come potrai capire dal mio nick, io sono una fan sfegatata della Dramione, ma apprezzo molto anche la Fremione! Questa tua fanfiction è semplicemente bellissima. Semplice, ma coincisa. Adoro il tuo modo di scrivere, molto scorrevole e lineare. Non ho trovato nemmeno grandi orrori di sintassi e questo è senza dubbio un punto a tuo favore.
Premetto che io odio quando le storie non hanno l'happy ending, tanto che ho provato a cimentarmi in una storia triste solo una volta. Eppure, per certi versi, so che è proprio la drammaticità di un eventuale coppia quale la Fremione a farmela apprezzare molto di più.
Non sono un tipo che si commuove facilmente, tutt'altro, ma quando ho letto di Hermione e di suo figlio, beh, mi è spuntato inconsciamente un sorriso sulle labbra. Perché con quel bambino è come se Fred non fosse morto, è come se Fred vivesse ancora in lui. E, dopotutto, non è quello che abbiamo tutti sempre sperato?
Un bacio,
DramioneGleek
(Recensione modificata il 24/09/2015 - 01:44 pm)

24/09/15, ore 12:24

Bellissima e commovente, solo una cosa.
Perché due rose rosse? E il ragazzo simile a Fred non é Fred, vero?
Ed Herm non l'ha sposato perché le ricorda Fred e vede lui quando sta con questo ragazzo?

Sperando tu risponda alle mie mille domande,

Snuff