A Volte, accade
di reiko85

10/01/17, ore 23:25

Okay amo fottutamente questa fottuta storia cioé la adoro troppo é la seconda volta o anche terza volta che la leggo giuro se mi potessi sposare con la storia sarei sposata da un anno
PS: scrivi benissimo complimenti
PPS: VIVA LA ERERIIIIII

08/06/16, ore 16:01

Ciao!!!
Ho letto le tue Ereri e devo dire che anche questa meritava una recensione. È una shot veloce, sebbene in due capitoli, e devo dire che sei riuscita benissimo a mixare insieme erotismo e dolcezza. Levi, con i suoi soliti modi burberi, mi fa sempre morire e leggere il suo pov è un vero e proprio piacere perché poi osservare Eren attraverso i suoi occhi è veramente appagante. Che dire? Mi è piaciuta, davvero! Ben scritta e tutto il resto 😋 Nel frattempo sto seguendo la tua Controversial istinct che spero continuerai! Un abbraccio e a presto,

Settonsan

08/06/16, ore 01:04

Wow l ho letta tutta d un fiato!!! Mamma mia Levi!!! Mi è piaciuta tantissimo, hanji l adoroooooooo ahaha!!!

26/10/15, ore 15:12

Non volevo neppure recensire, ma poi mi sono detta, no, bisogna che recensisca perché a volte non si può proprio tacere. Intanto ti faccio appunto i complimenti per la delicatezza tipo scaricatore di porto usata nel descrivere un po' tutto, dalle situazioni, ai dialoghi e alle scene di sesso, una vera finezza, roba da intenditrici. Forse qualcuno dovrebbe spiegarti che questa roba non è di certo erotica, ma è solamente volgare, becera e basta.
Certo mi rendo conto che Levi è un personaggio complesso, profondo e con un carattere particolare, di cui tu evidentemente non hai capito neppure il taglio dei capelli, ma non basta infarcire il testo di parolacce per andare neppure vicino a ciò che egli è. Per non parlare del povero Eren che sembra una ragazzina arrapata, pronto solo ad eccitare Levi. Devi proprio mettici un bel OOC che così noi poveri lettori siamo avvisati che questi due per fortuna non hanno niente di Levi ed Eren (non siamo tutti sprovveduti e di bocca buona anche se spesso siamo taciamo).
Passiamo al sesso che hai descritto, con tanto di, udite, udite: succhiamento di testicoli (credevo di morir dal ridere quando ho letto questa scena che dovrebbe essere erotica???? O_o) Ma non tralasciamo altre finezze tipo le nostre labbra si plasmavano le une sull’altre con violenza
Che significa??? Le labbra si Plasmano???
Cito dal vocabolario della lingua italiana che ahimé purtroppo non può essere un'opinione, ma vive di regole precise come sapere usare correttamente le parole.
Dal dizionario:
PLASMARE
1 Modellare una materia malleabile dandole la forma voluta: p. la cera; creare qlco. facendo assumere una forma determinata a una materia malleabile: lo scultore plasmò un viso di donna
2 fig. Formare, educare qlcu.: p. i figli; formare la personalità, il carattere ecc., con specificazione della persona: p. l'animo dei giovani
Secondo te si può usare per le labbra??
Direi proprio di no. La comicità aumenta.
E poi ancora qualche perla: La bloccai tra i miei denti e presi a succhiargliela piano, avvolgendola con la mia e rilasciandola, in un ritmo lento, che tirò fuori dei gemiti deliziosi direttamente dalla sua gola.
Quindi spiegami se non ho capito male la lingua di Levi è come un cavatappi, si avvolge a quella di Eren e tira fuori i gemiti dalla gola??? Interessante -_-
E ancora un’altra delizia: All’improvviso il calore della sua bocca lasciò il mio corpo ed io mi ritrovai a piagnucolare involontariamente per la mancanza inaspettata di stimolazione.
A parte il periodo costruito in modo imbarazzante, ma questo è proprio da Levi: piagnucolare come un gatto in calore. Ah sì è lui caratterizzato con i fiocchi. Mi fermo qui che è meglio -_-
In realtà che cosa volevi scrivere? Un’erotica, FLUFF???? -__-
Non credo proprio perchè il tuo intento è chiaro su cosa vuoi dare al lettore. Ti cito Testualmente dalla fine del capitolo 1
“La seconda è quasi completa, penso di pubblicarla entro domani.. conterrà praticamente solo oscenità, che del resto sono il motivo principale per cui ho deciso di scrivere sta roba in primo luogo e///e”
Quindi mi sembra chiaro l’intento di sta roba, è dichiarato a chiari toni da l’autrice stessa, senza dubbio di fraintendimento.
Scrivere oscenità.
Menomale che hai aggiunto il doveroso PWP ora aspetto il doveroso OOC. Grazie.
Mi congratulo. Bel rispetto per SNK e i suoi personaggi, no, davvero c’è proprio “amore” per l’opera e i due protagonisti -_-
Quello che resta, in questa tua fanfic, di un'opera corale e piena di significato, come sarebbe SNK, a cui tu avresti avuto la pretesa di ispirarti, per scrivere una storia, è molto semplice: niente! Perché non basta usare i nomi originali per poter definire la fanfic una su SNK. Mi domando perché non hai scritto un'originale allora!
Alla fine mi hai fatta anche divertire. Sei stata per me involontariamente comica, mi hai ricordato le commedie"pecorecce" degli anni 70, che però erano infinitamente più ironiche e assolutamente meno volgari di questa roba che hai prodotto, che per fortuna non ha niente a che fare con Levi Eren e SNK.
Ti consiglio, per la tua onestà intellettuale di autrice verso i lettori, di aggiungere un bell' OOC per totale mancanza di caratterizzazione IC.
Vorrei essere speranzosa e credere che non scriverai mai più roba simile, ma temo che la mia sia una speranza vana.
A volte capita che mi soffermi a leggere a che ciò che non dovrei, sono masochista e a volte capita pure che non possa trattenermi dal dire che cosa mi susciti. Questa volta è capitato a te. Non credo che sarò così impavida rifare questo tipo d'esperienza e di tornare a leggere qualcos'altro di tuo, ma chissà.

[Spero che tu apprezzi la modifica alla recensione come mi è stato "gentilmente" chiesto]
(Recensione modificata il 27/10/2015 - 09:45 pm)

25/10/15, ore 18:30

Mio dio, è semplicemente stupenda! Scrivi in maniera perfetta, la storia mi ha coinvolta fino alla fine. Brava, brava, brava *_* Ora leggerò tutte le tue storie e ci morirò sopra ~

22/10/15, ore 23:53

Che dire....bella bella bellissima!!
Scritta stupendamente, dal punto di vista di uno dei personaggi proprio come piace a me, e la passione descritta divinamente!
Complimenti davvero! ;)

21/10/15, ore 22:47

Aspetta che riprendo fiato...cioè, più che altro cerco di ricordarmi come si fa a respirare. Mi hai fatto mancare l'aria!
Dal momento in cui Eren è entrato in quel bagno dietro a Levi nel capitolo precedente, al momento in cui ho letto l'ultima parola di questa fantastica ff non ho fatto altro che trattenere il fiato, mentre vedevo (non leggevo, vedevo davvero) ogni loro sguardo, ogni espressione dei loro visi, ogni muscolo guizzare.
L'aria vibrava di sesso intorno a loro come se fosse elettrica, e nel momento in cui questa elettricità è stata liberata è stato proprio come ho sempre immaginato dovesse essere tra loro!
Pelle contro pelle, passione e sorrisi.. Hai scritto con gusto, senza mai essere volgare, hai saputo trasmettere emozioni e sensazioni, hai saputo essere ironica e incredibilmente erotica. Cosa si potrebbe chiedere di più?
Mi hai emozionata, e di questo ti ringrazio! ^3^

03/10/15, ore 18:03

mi sono già espressa a profusione su quanto mi facciano male le tue scene a rating rosso. male a livello di sanità mentale.
riesci a rendere divinamente la mia otp nelle situazioni "estreme" come in quelle talmente fluff da sbavo. il finale! ma che amori sono?!
adoro come Levi riesca a passare da cinico a innamorato perso in un solo in un unico incontro con Eren
avrei bisogno delle tue storie 24/7
sono il rimedio migliore contro lo stress **
un bacione gigante! <3 continua a scrivere!
Fra :)

03/10/15, ore 17:33

IO TI ADORO.
iddio... non riesci a scrivere una cosa che non riesca a farmi impazzire, no. sembri fatta per risollevarmi, che dico, lanciarmi in orbita il morale
depressione? rabbia? stress? pff. leggo qualcosa di tuo e semplicemente vado fuori di testa.
strillo come se non avessi mai letto una fic rossa
che razza di modo per dividere un capitolo!!! ora sto digitando alla velocità della luce per andare subito a leggere il resto
amo il tuo stile, seriamente: anche le azioni più banali diventano meravigliose ed emozionanti se solo ci metti mano tu
love ya
fra

02/10/15, ore 22:13

Un'altra tua ff, che bello ♥
Ormai sai già che ti adoro e ovviamente anche questa oneshot da due capitoli (?) è scritta benissimo. Non posso fare a meno di sorridere entusiasta ogni volta che leggo qualcosa scritto da te, riesci a rendere perfetto ogni personaggio e ogni scena, e ciò contribuisce a renderti una dei miei autori preferiti qui su efp.
Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo, alla prossima! ♥

27/09/15, ore 02:21

È stata davvero bellissima questa storia!!! Le descrizioni sono state perfette!! Veramente,credo diventerá una delle mie preferite!!

26/09/15, ore 00:58

*^*
Questo capitolo é stato concepito per le maniache come me!
L'ho adorato, tanto tanto!
Quei due sono circondati costantemente da tensione sessuale pronta ad esplodere...in questo caso ha fatto un bel botto!
Davvero bello ;^;

E usciranno anche insieme, che bello! Sono così terribilmente provocanti (il sesso é nell'aria quando ci sono loro!) e contemporaneamente così dolci (anche l'amore aleggia) che non capisco come sia umanamente possibile!

Ad ogni modo, ben fatto!

26/09/15, ore 00:03

É fantastica! Non ho trovato nulla che stonasse, sotto ogni punto di vista. e...oddio quanto li amo!
Sono qualcosa di indescrivibile ;^;

Levi é difficile da caratterizzare ma tu ci sei riuscita benissimo (a parer mio) sopratutto quando parla! E anche Eren. Ha quel mix perfetto tra coccolosità (?), testardaggine e sfrontataggine (??)

Il susseguirsi degli eventi é stato davvero, davvero, perfetto. Tutto é filato liiiiscio come l'olio uwu

Inutile dire: "brava!" e bla bla bla (?) perché non ce nè bisogno. Piuttosto vado subito a leggere il prossimo capitolo!

25/09/15, ore 21:52

Ciao~ Allora, premetto che sono una persona assolutamente esigente su questa coppia -essendo la mia OTP ci tengo molto più di altre. Detto questo, ti faccio tantissimi complimenti, per prima cosa mi è piaciuto molto il contesto "semplice" e "scontato" in cui l'hai ambientato, proprio per questo sei riuscita a non renderlo monotono o uguale ad altre ff; per esempio anche solo la comparsa di Reiner ha costituito un elemento davvero curioso. In ogni caso, adoro la parte hard perchè è curata davvero bene--- e come yaoista l'aplrezzo molto (?) Ok niente, ci tenevo a recensire e a farti i complimenti~ Un bacio~

25/09/15, ore 18:46

Ciao! Rieccomi qua! =)
Come avevo predetto, Levi ha fatto sentire la sua voce =D e il povero Reiner è scappato con la coda tra le gambe :/ un po' mi dispiace, Eren è stato molto esagerato con la sua reazione però, doveva pur scaricare la sua tensione sessuale su qualcuno! XD
Mi piace il lato protettivo di Levi e la sua versione mamma chioccia, dal sistemare la sciarpa a pulirlo dopo l'amplesso... anche se romanticismo zero xD
Complimenti per questa breve storia, scritta molto bene e la lettura è stata come sempre piacevole ^^
Se scriverai altro contattami ;)
Ciao e alla prossima!

*Kotoko chan