And even if it all goes bad, it was the best time we ever had
di Lorss

Ciao, sono Gaia.
Leggo adesso e non posso far altro che farti i miei più sinceri complimenti.................
Scrivi veramente bene!
Hai descritto talmente bene le emozioni, che mi sono quasi sentita MIKA................
Complimenti !
A presto con il prox capitolo
Gaia

Ciao =)
Che bello questo primo capitolo, fa venire voglia di leggerne il seguito, anche se ho paura di sapere cosa succederà nel secondo conoscendo la storia di Mika; mi piace molto il modo in cui scrivi e come hai trattato il personaggio di Mika, io proprio non ce lo vedo che fa uno sfogo simile, ma semplicemente perchè noi lo vediamo così come lo hai descritto nella prima parte: forte, che non lascia trapelare i suoi sentimenti, non in pubblico almeno..però è vero che una persona quanto piú si trattiene, piú scoppia quando arriva al limite e doveva pur arrivare il momento dello sfogo per lui, quindi mi è piaciuta in realtà anche questa sua reazione, e bello anche che tu lo abbia fatto sfogare proprio con Andy, non con qualcin altro o da solo... Ok, questo per dirti che mi è piaciuto il capitolo =D
Posso chiederti solo una cosa? Come mai hai deciso di narrare proprio questo momento? É molto delicato, e a me onestamente non piace che si parli di momenti rrtroppo delicati, come l'incidente di Paloma, ma questo è un mio gusto personale, poco importa quindi, ma mi chiedevo appunto se c'é un motivo preciso che ti ha portato a scrivere proprio da quella situazione così delicata, soprattutto per Mika, che si blocca sempre quando deve parlarne.
Beh dai, aspetto il seguito allora, mi hai incuriosita, a presto! =D

Ciao!! Benvenuta! La storia è molto bella,e sei riuscita a descrivere questo delicato passaggio della storia di mika molto bene! Apprezzo il tuo impegno,continua cosí! Alla prossima!!

T.T.M.I.L.

Wow!
È la prima volta che leggo di questo argomento trattato così da vicino, e nonostante certe parti un po' cruente (che però tutto sommato ci stanno) è veramente un capolavoro.
Scritta benissimo con una marea di dettagli che rendono tutto estremamente verosimile, la descrizione dei personaggi molto simile a come ce li si immagina.
Mi piace molto la complicità unica che dai a Zuleika e Mika. È la prima volta che la trovo in una ff Ed è molto azzeccata.
L'unico appunto che ti faccio è che il soprannome Meeks sembra un po' fuori luogo, non credo la sua famiglia lo chiami così, ma solo i suoi fan.
Ma questa è una mia opinione.
Immagino che dal prossimo capitolo si scatenerà l'inferno... Beh attendo pazientemente! A presto, Vv

Allora.. wow.
Innanzitutto aloah, e benvenuta su efp nella sezione autori. Che bello quando la gente inizia a scrivere, aaah! uwu

Hai scelto un momento molto delicato e particolare su cui scrivere, con cui bisogna andarci piano ed essere molto equilibrati ed attenti, per non scadere nel volgare. Io personalmente non so se l'avrei fatto o se sarei riuscita a farlo, ma questa è una cosa puramente soggettiva. Mi sembra che (a parte forse qualche tempo verbale un po' sconclusionato), -sia grammaticalmente che a livello di contenuti- questa per te sia stata un'egregia "prima volta".
Alcune descrizioni erano davvero ben fatte ed originali e, cosa più importante, complice ovviamente l'argomento difficile di cui si parla, hai scritto un qualcosa che riesce ad emozionare e a coinvolgere. Sei riuscita a tenere alto il tono di drammaticità che -giustamente- Mika da a tutta questa storia, ogni volta che ne parla. Quelle poche frasi sul "Dio tollerante", che mi colpiscono sempre quando rileggo quell'intervista in cui ne parla, erano davvero azzeccate qui.
Un'altra cosa che ho apprezzato è stata la caratterizzazione dei personaggi che, appunto (per quanto in realtà li conosciamo davvero davvero poco), sono rimasti "in character". Ce la vedo molto Yasmine impulsiva, Zuleika con una connessione emozionale ed una comprensione più grande nei confronti del fratello, ed ho "riconosciuto" anche Mika stesso -soprattutto nei momenti di "calma" all'inizio e alla fine, un po' meno forse durante lo sfogo con Andy-. Molto bella anche la descrizione della mamà dagli occhi di Mika; quella donna è davvero di una forz
Quindi sì, non hai per niente deluso le aspettative che mi ero creata su questa fanfiction, anche se, se devo essere sincera, non so perchè ma mi aspettavo trattasse un argomento più leggero e divertente hahah
Aspetto il prossimo capitolo ;)
Bye xX